franca.madau
New member
Scusami ma io che ad esempio ho denunciato all'AGCOM nessuna tutela? Nessun rimborso?caro amico l'accanimento sta nel fatto che MSC come qualsiasi altro operatore non puo' cambiare le condizioni contrattuali unilateralmente..... MSC ha fatto quello che fece Costa qualche anno fa. anche in quell'occasione avevo prenotato due crociere, come adesso, e la scelta era stata fatta valutando le condizioni contrattuali cosi come si fa quanto compri un viaggio o una moto.
Sarebbero stati corretti se avessero detto dal 1 aprile tutte le crociere avranno le quote obbligatorie.... ma siccome non sono stupidi hanno preferito seguire questa strada sicuramente molto piu' conveniente..... pagheranno 500.000 euro di multa e tutto passera!! I clienti MSC si sposteranno perche' diciamola proprio tutta il servizio MSC si é adeguato negli ultimi alla nave e ai prezzi praticati... quindi pagavamo poco per un servizio decente non certo ai livelli di 10 anni fa..... nelle ultime crociere solo un tipo di pesce..... nelle ultime dovevi mangiare il pangasio se volevi avvertire il profumo del mare!!!!!
Chi ha fatto crociere MSC lo sa benissimo....quindi non rompessero .... ultima cosa..... rivedi bene la percentuale perche' se acquisti una cabina interna come ho fatto io le quote incidono per il 25% e se permetti .... mi rigirano ... visto che è un quarto della spesa!!! perdonate la licenza poetica ma siamo 12 coppie che viaggiamo insieme e che condividono questo mio pensiero....
grazie a tutti comunque per lo scambio delle simpatiche opinioni. MSC paherà peccato non ai clienti truffati. a presto Tonino metronos
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: