Renton
Member
Io non ho parlato di disservizi, quando ho prenotato (gennaio 2018) mi era stato detto che con MSC le mance non erano obbligatorie e che se le volevi gestire in autonomia,una volta a bordo andavi a dirlo in reception, cosa che per chi prenota dalla Germania è fattibile tutt'ora, ho già detto tante volte che non avevo mai prenotato con MSC ma sempre con Costa e quello che uno si aspetta è che non cambino regole o regolamenti dopo che uno ha prenotato con effetto retroattivo, con questo non prenoterò più con MSC Italia perché non mi è piaciuto il "cambio delle carte in tavola dopo che ho firmato" se viceversa le condizioni fossero anche state diverse (es:mance obbligatorie) come con costa avrei prenotato lo stesso con MSC magari acquistando qualche pacchetto in meno, ma che si chiami costa o MSC a me mi cambia poco.
Non riproponete la pappardella delle quote che dobbiamo pensarci noi perché se è così allora è giusto che ci pensino tutti NON solo gli italiani. E se sono quote allora me le metti nel preventivo della quota crociera se sono mance allora decido io come gestirle. Con questo spero di essere stata sufficientemente chiara e di non dover ripetere sempre lo stesso concetto perché non credo che non girerebbero le scatole se firmate conoscendo delle condizioni e poi ve le cambiano come anche la storia delle bevande.
Ho già prenotato anche quella del 2020, con costa e sapendo come stanno lì le cose ho già fatto il tutto compreso mance bevande etc . Quello che io cerco è un preventivo chiaro senza sorprese. Buon proseguimento
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Quotissimo!!! D’accordo al 100% sul discorso di far inserire direttamente le mance nel prezzo finale cosi come avviene per tasse portuali.
Non capisco come molti utenti contiano a discutere sul fstto che le mance debbano essere pagate o meno....ormai sono obbligatorie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk