Raffa28
New member
MSC Quote di servizio in vigore 2015/2016
Non hanno modificato nulla...... anzi, secondo me per quelli che avevano già prenotato ( come me) c’è stato un miglioramento......
Prima potevo stornarle in caso di disservizi (cosa che fortunatamente a me non è capitata, quindi avrei pagato interamente le qds), adesso mi fanno uno sconto del 50% ancora prima di partire, quindi ho pagato metà qds.
Grazie MSC [emoji6]
Mi spiace solo che per colpa di quelli che le stornavano a prescindere, adesso non si potrà più stornarle in caso di reali disservizi, qualora capitassero......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caro Malugano.... non dire "cret....." !!!! perdonami ma non puoi rispondere cosi se hai piu' di 20 anni!!!!!!
chi organizza un viaggio prende ferie, paga voli a parte e ha duemila motivi personali da far valere......
io ti farei firmare un contratto e poi modificherei qualcosa ... Tu accetteresti con serenità le modifiche... beh... io no..
Non hanno modificato nulla...... anzi, secondo me per quelli che avevano già prenotato ( come me) c’è stato un miglioramento......
Prima potevo stornarle in caso di disservizi (cosa che fortunatamente a me non è capitata, quindi avrei pagato interamente le qds), adesso mi fanno uno sconto del 50% ancora prima di partire, quindi ho pagato metà qds.
Grazie MSC [emoji6]
Mi spiace solo che per colpa di quelli che le stornavano a prescindere, adesso non si potrà più stornarle in caso di reali disservizi, qualora capitassero......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: