Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti di regola le cosiddette qds dovevano essere stornate x un diservizio come a quanto vedo e' successo nella tua ultima crociera...Io ho fatto 5 crociere ,le prime 3 ho pagato le quote interamente in quanto il servizio mi e' sembrato congruo,le ultime due invece non le ho pagate in quanto parecchie cose sono cambiate e non tutto e' andato come sarebbe dovuto andare,niente di grave ma il livello e' sceso parecchio specie la penultima nel 2017 su preziosa dove in 15 giorni non sono riuscito ad avere un menu cuscini,"cosa prevista" cosi' da avere un cuscino per la cervicale e dove a pranzo al ristorante praticamente ti lasciavano posate ,tovaglioli e bicchieri apparentemente non utilizzati da chi si era appena alzato......oltre a tempi bibblici ed errori di comande
Cmq concordo pienamente con chi dice che le quote ,se bisogna pagarle ,tanto vale inserirle gia inizialmente nel costo complessivo della crociera ,cosi' si evitano discussioni
Noi abbiamo prenotato con un'agenzia statunitense e pertanto ci siamo rivolti a loro per i! Pagamento anticipato come da promo quote di servizio ma ci hanno risposto che lo sconto riguarda solo chi ha prenotato presso agenzie italiane, quindi per chi ha prenotato sul mercato statunitense non potrà avvalersi dello sconto del 50%?
Grazie in anticipo a chi potrà fornirci notizie in più.
Ma per prenotare sui siti statunitensi credo si deva essere residenti in USA, o sbaglio?
Ma il "fenomeno" di voler cancellare le mance , a seguito di disguidi che spesso non dipendono minimamente dalle persone che ne usufruirebbero .... , è un costume anche mondiale o solo prettamente italiano ? Io per esempio non ho mai visto , ad eccezione di pochissime volte, stranieri in fila a chiedere la cancellazione.
No, nessun avviso, devi andare in agenzia.Per pagare le quote con il 50% di sconto dovrebbe arrivarmi un avviso da Msc? [emoji25]