L
lia68
Guest
Stai a bordo.... Mi sa che ti conviene..... Il nostro piccolo paradiso non fa per te.... Ce ne faremo una ragione...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dipende da quello che cerchi.
Solo a titolo informativo... quando Roma nasceva, la città di Cagliari aveva già tre secoli di storia...
Stai a bordo.... Mi sa che ti conviene..... Il nostro piccolo paradiso non fa per te.... Ce ne faremo una ragione...
Cioè aspetta..stiamo paragonando Roma a Cagliari?
Ma voi un pò di obiettività, imparzialità e senso della realtà ce l'avete? mah
Cioè aspetta..stiamo paragonando Roma a Cagliari?
Ma voi un pò di obiettività, imparzialità e senso della realtà ce l'avete? mah
Nono alt sono gia' stato a Cagliari...
Ma comunque per valutare l'opportunita' se scalare in Tunisia o Sardegna...non serve esserci stati...
comunque dai sono anche gusti personali, pero' ripeto se andiamo a vedere il numero di scali effettuati a Cagliari e se vogliamo anche analizzare il perche' di questi scali....(riprotezione in seguito agli attentati di Tunisi o anche differenzizione dell'offerta mediterranea ormai rodata...con la creazione di percorsi alternativi con scali in porti meno conosciuti e meno battuti) forse la mia opinione e' piu vicina a quella delle Compagnie di navigazione
Mi ritrovo di nuovo Tunisi nel 2017, tra gli scali di Meraviglia...ma non se ne può fare a meno?
Posso sempre rimanere a bordo, ma con tanti posti belli che si potrebbero visitare...
Non mi risulta dove lo hai trovato ?Mi ritrovo di nuovo Tunisi nel 2017, tra gli scali di Meraviglia...ma non se ne può fare a meno?
Posso sempre rimanere a bordo, ma con tanti posti belli che si potrebbero visitare...
Dopo aver abbandonato la Turchia per quest'anno, Msc nel 2017 ripropone Smirne e Istanbul con Poesia.....Mi ritrovo di nuovo Tunisi nel 2017, tra gli scali di Meraviglia...ma non se ne può fare a meno?