Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ringrazio te e tutti gli altri che stanno commentando il diarioEcco un altro diario tra i miei preferiti, Kami, le tue foto sono straordinarie!

Ciao no,Ciao Kami, diario sempre avvincente!!! Complimenti anche per le bellissime foto.
Curiosità da neofita: ma alla cena di gala il comandante lo avete incontrato?
Grazie...Eccomi. Arrivo in corsa e ho recuperato tutto fin dall'inizio! Ti seguo...ora lo farò con più calma![]()

), colazione molto meno abbondante del solito ( te caldo, una brioche e un po' di frutta
) e siamo più o meno pronti per la nostra escursione.

Dopo di che si inizia a modellare l'impasto ( non chiedetemi di cosa perché la spiegazione era in inglese e ho perso alcuni punti), ovviamente a forma di cuore in quanto il modo migliore per cucinare buoni piatti é l' amore

Per quanto riguarda le Cayman avevo deciso di fare una giornata relax in spiaggia in quanto mi avevano detto che il mare era uno dei migliori e che era facile farla in autonomia e così ho fatto.Tutto molto bello Kami! E' sempre un piacere leggere il tuo diario.
Senza chiederti troppe anticipazioni, per escursione alle Cayman, ti sei affidato a Msc oppure hai organizzato con una agenzia locale? Dovrei decidere a breve e sono fortemente indecisa!
Invece, a Cozumel hai avuto qualche riscontro su escursione Msc a Tulum?
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità

.