Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il primo febbario c'è la cerimonia d'impostazione di Meraviglia, seguirà Seaside, la data c'è già, ma non ve lo posso dire sennò mi sparano dietro
Il primo febbario c'è la cerimonia d'impostazione di Meraviglia, seguirà Seaside, la data c'è già, ma non ve lo posso dire sennò mi sparano dietro
Che a me risulti questo è avvenuto da diverso tempo ..il 1 febbraio ci sarà solo la coin ceremonyArgh... quando la prima sezione di montaggio di una nuova costruzione viene posata sulle selle sulla platea del bacino.
Esatto infatti tutta la sezione centrale della nave è in bacino da diverso tempo ed costruita sino a ponte 7/8Se non ricordo male il primo taglio di lamiera è avvenuto in aprile dello scorso anno; sarebbe un lasso di tempo estremamente lungo tra aprile e febbraio per la posa della prima sezione in bacino.
Esatto infatti tutta la sezione centrale della nave è in bacino da diverso tempo ed costruita sino a ponte 7/8
La parte di prua è quasi terminata ma non ancora in bacino
Che a me risulti questo è avvenuto da diverso tempo ..il 1 febbraio ci sarà solo la coin ceremony
Quella di MSC Seaside avverrà non tra molto, ma per ora MSC preferisce concentrare tutta l'attenzione su quella di Saint Nazaire, quindi mi adeguo... poi verrà ugualemente pubblicizzata la cerimonia di Monfalcone a cui manca pochissimo!
A quanto pare si conoscono gli scali dell'itinerario transoceanico di seaside per arrivare a Miami. La quantità di toccate previste fa presupporre che MSC potrebbe decidere di commercializzare la crociera, un viaggio vernissage antecedente il battesimo della nave a Miami. La crociera partirà il 30 novembre 2017 da Trieste, il porto più vicino ai cantieri dov'è in costruzione escludendo il porto di Venezia a causa delle restrizioni a cui è sottoposto. La crociera durerà 21 giorni e toccherà Malta, Palma di Maiorca, Barcellona, Cadice, Funchal quindi la traversata oceanica di cinque giorni di navigazione per poi approdare a San Maarten, Charlotte Amalie e San Juan, prima di giungere a Miami il 20 dicembre.
Msc Divina per per la campagna Caraibica 2015/2016 sta` viaggiando sempre piena vin ogni ordine e grado di cabine ..quindi credo ci sia stata una netta inversione di tendenza magari supportata da una ottima campagna pubblicitaria negli usaE poi non era stato un mezzo fallimento la divina ai Caraibi? E ora ci mandano quella più grande?
Magari hanno imparato dai loro errori e la commercializzano in maniera diversa. I caraibi sono un mercato in espansione per MSC che anzi dal prossimo inverno piazzera' da quelle parti ben 4 navi e dall'estate 2017 ne lascerà due in maniera permanente. Quanto alle tue perplessità su seaside forse e dico forse agli americani piace così e quindi MSC ha deciso di mandare proprio quel tipo di nave in alternativa alla più "tradizionale" Divina poco innovativa agli occhi di chi è abituato a viaggiare si navi tipo oasis di royal carribean.E poi non era stato un mezzo fallimento la divina ai Caraibi? E ora ci mandano quella più grande?