IlvecchioGio
New member
Alcune cabine dovrebbero essere più o meno così
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alcune cabine dovrebbero essere più o meno così
Solo 5% + pacchetto bevande
Mentre se la fai in Italia 5+5
Personalmente trovo più conviente l'offerta Usa, ma potrei prenotare dal sito usa o ci sono problemi? (sito ufficiale msc)
Ma la giornata "Best of Bahamas" cos'è? Navigazione turistica?
Non sembrano ...sono [emoji6]con tutti gli altri balconi che si affacciano sopra ?
sembrano poco riservati ......
o forse nella foto non si capisce la prospettiva
Ma la giornata "Best of Bahamas" cos'è? Navigazione turistica?
potrebbe darsi.. cercando in internet non mi viene fuori nulla..
Best of Bahamas non è altro che "Ocean Cay MSC Marine Reserve", un isola privata di MSC i cui dettagli si stanno conoscendo proprio in questi giorni.
C'è una sezione apposita in questo forum (http://forum.crocieristi.it/showthread.php/42611-MSC-in-trattativa-per-l-acquisto-di-un-isola).
Si sviluppa su 40 ettari di terreno e 3 chilometri e mezzo di spiagge, distinte in 6 zone diverse. Ci sarà un percorso che attraversa l’intera isola, sport e giochi sia da spiaggia sia in acqua, noleggio di biciclette.
Una porzione di Ocean Cay sarà destinata in esclusiva per gli ospiti dell’MSC Yacht Club.
L’isola sarà pronta nel novembre 2017 giusto in tempo per accogliere la nuova MSC Seaside ma ovviamente saranno anche le altre navi della flotta che navigano nelle acque caraibiche ad usufruire di questo approdo anche quelle che partono da L’Havana.
Tra l'altro sul sito MSC hanno appena modificato gli itinerari sostituendo "Best of Bahamas" con "Ocean Cay MSC Marine Reserve"
Praticamente se ho capito la nave arriva tu scendi e stai tutto il giorno sull'isola per poi salire in nave?
Enrico, dove hai visto questo video? Sul sito Msc?Guardando il video di presentazione della nave...mi e' sorta una curiositá...nonche' un'ipotesi...
Vorrei quindi chiedere a qualcuno di informato a che altezza si trovera', rispetto alla superficie dell'acqua, il ponte aperto a poppa...
Dalle immagini sembra molto ma molto basso...e mi chiedevo se fosse possibile...che lo stesso venga investito da un onda..o comunque dal mare agitato?
Potrebbe essere possibile? O e' solo un effetto ottico...errato?
Guardando il video di presentazione della nave...mi e' sorta una curiositá...nonche' un'ipotesi...
Vorrei quindi chiedere a qualcuno di voi a che altezza si trovera', rispetto alla superficie dell'acqua, il ponte aperto a poppa...
Dalle immagini sembra molto ma molto basso...e mi chiedevo se fosse possibile...che lo stesso venga investito da un onda..o comunque dal mare agitato?
Potrebbe essere possibile? O e' solo un effetto ottico...errato?