Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confesso che ritengo i due progetti bellissimi, ma anche che la tendenza a costruire navi di questo tipo se non più grandi, mi allontana da questo mondo..
Finchè rimarranno certe vecchie 'amiche' ci sarò, navi come queste invece posso aver piacere a visitarle, ma non a viaggiarci..
Questo, sia chiaro, ammirando lo sforzo, non solo ingegneristico, che c'è dietro la costruzione di questi gioielli..
Un salutone!
Manlio
I mock-up delle cabine
Per la crociera vernissage di Seaside MSC ha deciso di spostare la partenza da Venezia a Trieste a causa del perdurare delle problematiche per le grandi navi in transito nella laguna.
Bellissima . Quando avremo il piacere di poterci navigare ?
Marina
Bellissima . Quando avremo il piacere di poterci navigare ?
Marina
..il 21 dicembre 2017 a Miami e' programmato il suo battesimo..
Msc Crociere programma Msc Seaside
..pero' la prima crociera utile e' la partenza da Trieste il 1 dicembre 2017 per i Caraibi e Miami (e' il lavorazione a Monfalcone)
crociere Msc Seaside
e li' rimarrà ....gli itinerari saranno infatti i Caraibi orientali e occidentali ...
Msc Crociere Seaside itinerari
Errore... volevo dire del 30 Dic!! [emoji18][emoji18][emoji18]Bene bene... Attendiamo con ansia il momento di salire. Noi saremo a bordo per la partenza del 26 dic. [emoji3]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk