Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sei l'unico Rodolfo... è colpa mia, perdonami, adesso arriverà qualcuno che la vorrà chiamare MSC Tutankhamon...
Ma anche la classe fantasia ha un'ampia area piscina dietro i fumaioli....evidentemente il problema e' marginale...o assente
Seaside sarà la nave che segue il sole adatta a crociere in mari e climi caldi, alla scoperta delle meravigliose atmosfere tropicali. E infatti Seaside sarà posizionata tutto l'anno ai Caraibi con home port Miami. Però MSC ha ordinato una seconda Seaside a fincantieri con consegna 2018 e una terza opzionale con consegna nel 2021. Secondo voi in quali altri mari tropicali potranno essere utilizzate? Voglio dire, ci sarà modo di vederne una nel Mediterraneo almeno in estate? Se invece saranno posizionate tutto l'anno in posti caldi pensate sempre che MSC pensi ai Caraibi o qualche altro posto? Chessò magari ne piazza una negli Emirati tutto l'anno, visto le temperature tropicali, oppure Brasile tutto l'anno. Vedo meno probabile l'utilizzo permanente in Sudafrica/Madagascar/Seychelle oppure nuove rotte tra Indonesia, Malesia e Australia del nord.
Che ne pensate?
Ma preso in giro per cosa ? Io non sono Msc quindi ho espresso un mio parere valido come quello di qualunque altro . Se ti sei iscritto per scrivere siffatta considerazione ti confermo che hai perso tempo .Scusa vecchio Gio, che risposta è?
Seguo da mesi questo forum per avere notizie e correre a prenotare e tu rispondi così?
Mi sento preso in giro, mi sono registrato appositamente per dirtelo :-(