Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti posso solo dire che non ci sarà una data di posizionamento, dalle ultime info partirà con il Winter MIA /MIA con la prima crociera di Natale (ma in questi giorni tutto può cambiare il ritardo nelle vendite è dovuto proprio al ritardo nella programmazione ..vi terrò aggiornati mam mano che arrivano le anteprime.).E la prima tratta si sa gia'??![]()
Ti posso solo dire che non ci sarà una data di posizionamento, dalle ultime info partirà con il Winter MIA /MIA con la prima crociera di Natale (ma in questi giorni tutto può cambiare il ritardo nelle vendite è dovuto proprio al ritardo nella programmazione ..vi terrò aggiornati mam mano che arrivano le anteprime.).
Non ho detto questo ma solo che nel lancio non è prevista la vendita della crociera di posizionamento [emoji6]non ho ben capito, quindi viaggerà vuota appena uscita dai cantieri?
Marina hai ragione, ma a volte vale la pena rischiare soprattutto per chi vuole vivere un vernissage e magari con prezzi molto favorevoli...Ma come si può prenotare con 2 anni di anticipo???