Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti posso solo dire che non ci sarà una data di posizionamento, dalle ultime info partirà con il Winter MIA /MIA con la prima crociera di Natale (ma in questi giorni tutto può cambiare il ritardo nelle vendite è dovuto proprio al ritardo nella programmazione ..vi terrò aggiornati mam mano che arrivano le anteprime.).E la prima tratta si sa gia'??
Ti posso solo dire che non ci sarà una data di posizionamento, dalle ultime info partirà con il Winter MIA /MIA con la prima crociera di Natale (ma in questi giorni tutto può cambiare il ritardo nelle vendite è dovuto proprio al ritardo nella programmazione ..vi terrò aggiornati mam mano che arrivano le anteprime.).
Non ho detto questo ma solo che nel lancio non è prevista la vendita della crociera di posizionamento [emoji6]non ho ben capito, quindi viaggerà vuota appena uscita dai cantieri?
Marina hai ragione, ma a volte vale la pena rischiare soprattutto per chi vuole vivere un vernissage e magari con prezzi molto favorevoli...Ma come si può prenotare con 2 anni di anticipo???