• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Sinfonia

amartoni

New member
Re: MSC Sinfonia

Secondo il nostro amico Silvanes le quattro gemelline di MSC sono tra le migliori navi da crociera al mondo.
Non sono grandissime, sono a misura d'uomo e chi c'è stato dice che sono molto confortevoli.
Io ti posso dire che sulle MSC si mangia benissimo.
Per quanto riguarda le cabine interne l'unico difetto che hanno è che sono un po' piccoline, per il resto tutto OK
 

alexandra75

New member
Re: MSC Sinfonia

ciao sono stata sulla sinfonia nell'agosto del 2006 per la crociera nel mediterraneo occidentale...avevo una cabina esterna con finestra ...le cabine sono un po' piu' piccole rispetto a quelle di costa...o forse è il soffitto che essendo un po più basso dà questa impressione....cmq nel complesso è una bella nave, molto sobria ed elegante...il punto forte è la cucina eccezionale davvero, specie al ristorante...i turni dello spuntino pomeridiano sono un po' risicati: dalle 1600 alle 17 e poi via tutto via tutto ...se vuoi altre info chiedi pure...! :D
 

alex8846

Member
Re: MSC Sinfonia

allora cosa ce di gratuito apparte le piscine? :D
.. per quanto riguarda i servizi a pagamento invece?ho sentito di un simulatore di golf!?
 

alexandra75

New member
Re: MSC Sinfonia

l'idromassaggio! [smilie=doccia[1].gif] ....la palestra.... [smilie=allenamento[1].gif] ...non ricordo altro...
 

lele71

New member
Re: MSC Sinfonia

ciao alex ho viaggiato con la sinfonia ad agosto 2005. purtoppo le aree comuni sono si belle, ma essendo piccole
sempre e troppo affollate.
alex credo che sulle navi più o meno sono tutte uguali, almeno su quelle su cui ho viaggiato.
ma attorno hai tutto il resto.
 

franz3110

New member
Re: MSC Sinfonia

Nulla a che vedere con l'eleganza e la raffinatezza delle ultime navi della costa,ma io con la sinfonia mi sono trovato molto
bene,e ti dirò,tiene bene anche il mare.
Mare grosso no,ma meglio della costa fortuna è andata!
 

Steve74

Well-known member
Re: MSC Sinfonia

Lo scorso anno non funzionava.

Devo dire che ho mangiato meglio su Costa Victoria che su MSC Sinfonia nell’anno 2007.
 

ludo60

New member
Re: MSC Sinfonia

Ciao, partirò il 28 luglio con MSC Sinfonia. Qualcuno mi sà dire se a bordo c'è il miniclub o un minimo di animazione per i bambini? Grazie per le info
Ludo
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: MSC Sinfonia

ludo60 ha detto:
Ciao, partirò il 28 luglio con MSC Sinfonia. Qualcuno mi sà dire se a bordo c'è il miniclub o un minimo di animazione per i bambini? Grazie per le info
Ludo
A bordo c'è sicuramente il miniclub per i bambini e anche l'animazione attiva dalle prima ore del mattino sino alla sera inoltrata.
 
Top