Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quindi su Splendica conviene quasi portarsi da casa invece dell' acqua il cibo
Davvero un diario stupendo con infinite foto di alta qualità, da sembrare un reportage!
Dalle tue foto la nave MSC Splendida è molto raffinata ed elegantissima, avendo viaggiato recentemente con Costa Deliziosa al paragone sembra un lunaparck americano.
Caro Costa Magica ai potuto visitare le zone MSC Yacht Club? Hai qualche foto?
Durante le serate di gala sulle navi MSC non ci sono balletti dei camerieri e sventolii di tovaglioli con musica ad alto volume come sulle navi Costa?
Che la cucina a bordo di MSC sia lievemente inferiore a Costa è risaputo.
Qualcosa che non dovrebbe essere visibile ai passeggeri, almeno secondo me... che da la misura della trascuratezza
Non che ciò faccia pensare che la nave possa affondare, ma da passeggera francamente ne sono rimasta colpita. Penso che con qualche mano di antiruggine e di vernice possa andar via no?
Se dovessi fare le corna a Costa Splendida e Fantasia sarebbero le mie preferite da provare.
Dai racconti letti nel nostro forum credo che mi troverei da Dio, tanto per la bellezza della nave e anche se molto soggettivo dal mangiare.