Tenendo presente che il tempo di vivere la nave è stato di soli tre giorni, noi (io, mia moglie ed i nostri cugini) non abbiamo visto particolari ristrettezze.
Io e Sonia, abbiamo preso tranquillamente il sole in mezzo a ragazzi e ragazze arabi moderni dove, in inglese, abbiamo chiacchierato un po' con la scusa delle creme solari ... loro non ne avevano
ed erano bianchissimi ...
Quelli un poco più ortodossi, molto coperti, non uscivano neanche nelle zone solarium-piscina e rimanevano nella zona buffet.
Per rispetto dei loro usi e costumi, durante i due giorni di sosta in Arabia, è stata vietata la vendita degli alcolici con un credito a bordo di 10,00 € per persona al giorno.
Il giorno 7 marzo è trascorso così, al sole ... solo dopo aver fatto stampare i Visti Definitivi per l'Arabia Saudita.
Come detto nel finale del post 31, è INDISPENSABILE spedirli alla mail della nave!
Perché al punto di ritrovo deck 7 DIM SUM BAR ci sono due file: una per stampare i visti spediti via mail (quattro persone davanti a noi ed in pochi minuti abbiamo fatto) l'altra con decine e decine, se non centinaia, di persone che dovevano fare tutta la procedura. Ore di vacanza perse.
Ma ora stiamo arrivando al vero motivo che ci ha spinto a fare questa crociera ... il giorno 8 marzo più che una escursione, una vera e propria esperienza ...
Anteprima per Oriana ...
Abbiate un po' di pazienza, perché la meta è unica e sto selezionando gli scatti migliori ... ma saranno tanti!
Stay tuned !!!