Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Imponente.. Rinnovo i complimenti all'autore per le foto e descrizione
Non so quanto costa questa escursione ma, cominciando dalla sosta in quella lounge in aeroporto, il passaggio aereo, i massi scolpiti dal vento e il tramonto nella location dell'elefante, beh, penso siano soldi spesi benissimo.
Il fascino del deserto, ti deve piacere altrimenti l'escursione pur bella e organizzata al meglio , non ti resta dentro. Personalmente ho un debole per i deserti e questo , molto ben fotografato, mi ricorda il Wadi Rum...in pratica è la sua estensione! Ed è il più magico e fantastico di tutti quelli che ho visto, specie al tramonto, sprigiona un'atmosfera unica!!
Che dire dei Nabatei, un popolo di carovanieri, di mercanti, di abili costruttori e questo è il loro antico percorso, la via dell'incenso...per comprendere i luoghi, e ciò che ne resta, bisogna a volte lavorare molto di fantasia cercando di immaginare quando gli stessi luoghi erano " vivi" , allora li si vedono sotto altro aspetto. La guida deve essere poi oltre che preparata deve saper coinvolgere , allora si che la magia si sprigiona.
Grazie!! Attendevo con particolare interesse queste immagini, ma in realtà tutto il diario. Sei tra gli unici , dei tantissimi utenti partiti, che ci stai raccontando con impressioni e immagini ( grazie anche alla tua metà) questo itinerario.
Sono senza parole, stupende foto, ottimo racconto, il deserto mi affascina molto, escursione sicuramente costosa, ma vedo nella descrizione del racconto, molta soddisfazione, e questo appaga sicuramente la spesa. Grazie.
Meraviglioso ed emozionante sia il racconto che le imagini. Tra qualche anno quando i miei figli saranno più grandi e consapevoli mi piacerebbe portarli in questi posti unici
mi avevi anticipato qualcosa ma questo è decisamente meglio .... anche se presumo che non finisca qui ... complimentissimi..
Spettacolare, bellissimo.
Che meraviglia! Un sogno.