Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kyaris, vedrai che bel viaggio ti attende. Magico.Eccomi molodani!!!
Che bello leggere il tuo diario!! A fine mese sarò li anche io insieme a lisav!!!
Ma praticamente amburgo l hai girata a piedi senza acquistare biglietti giornalieri???
Beati i tuoi figli che riescono a fare le 4 di mattina!!!!!!
Sto qui comoda comoda ad attendere il resto del tuo racconto....
. Anche io riuscirei ancora a farle...ma il giorno dopo sarei [smilie=tomba_02[1]:Grazie Mille Lorenza, un abbraccio a voi! Com'è andato il rientro? Mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci.Ciao ragazzi buon proseguimento della luna di miele
Come stiamo? Siamo un po' scottati, ammazza il sole è proprio forte, la protezione 30 è servita a poco direi!Beppeeeeeee come state????? Ma che domanda..... in luna di miele come vuoi stare [smilie=bacio_02[1]:
Un bacio a Vale e buon proseguimento di vacanza
Hai proprio ragione.... il sole trasforma i paesaggi!!! Per fortuna il nostro viaggio è stato prevalentemente baciato dal sole, talvolta cielo coperto ma visibilità ottima e solo occasionalmente (e Alesund ci rientra) pioggia fastidiosa. Ma la Norvegia è cosìPeccato per il tempo brutto...alesund è, a nostro parere, un quadro d' autore...certo vista col sole ha un altro fascino.
Molto bello vedere la popolazione in abiti tradizione, ma probailmente lì avete incontrati perché era domenica e stavano andando ad una funzione religiosa (in una Chiesa alle Lofoten li abbiamo visti in abiti tradizionali)
Il sunnmore a noi è piaciuto moltissimo, ci siamo stati più di 2 ore e c' erano molte case aperte, tutte quelle in rosso sulla mappa...inoltre il museo vichingo all' ingresso è stata la ciliegina sulla torta...
Noi i biglietti del bus li abbiamo fatti a bordo. ..Ahah non ci abbiamo nemmeno pensato al negozietto nei pressi...
Comunque per i figli, siamo sempre preoccupati che non riescano a divertirsi perché trascinati nelle ns avventure ed invece poi sono i primi a piangere perché non vogliono scendere dalla nave ahah

Eccomi molodani!!!
Che bello leggere il tuo diario!! A fine mese sarò li anche io insieme a lisav!!!
Ma praticamente amburgo l hai girata a piedi senza acquistare biglietti giornalieri???
Beati i tuoi figli che riescono a fare le 4 di mattina!!!!!!
Sto qui comoda comoda ad attendere il resto del tuo racconto....
Bellissima crociera, mi viene voglia di fare una crociera con MSC.

, abbigliamento e coccarde tricolore, classico sventolio dei fazzoletti
Ciao angelo, io sono solo alla seconda crociera, entrambe con MSC e posso dirti che misono trovata in entrambe le occasioni meravigliosamente bene.
Se puoi....provala [smilie=ok[1].gif]
ad oggi ho fatto royal, celebrity e Ncl e sono stato benissimo. La prossima sarà un'altra celebrity.Spettacolo puro....come te anche noi non saremmo mai voluti andare a dormire rapiti da questo eterno sole che resta appeso all' orizzonte e vince la forza di gravità. ...e senza parole guardi. ..guardi e non pensi a nulla.....
Ciao lori! Ben rientrati anche voi! Traumatizzati dal caldo rovente [emoji295] meno male i miei suoceri sono passati ad accendere il condizionatore qualche gg prima del nostro arrivo!Buongiorno. Ben rientrati. Avete trovato la casa fresca ahh ahh. Noi avevamo 32° in casa. Non abbiamo più spento i condizionatori....inseguiamo il clima della Norvegia.....
Spettacolo puro....come te anche noi non saremmo mai voluti andare a dormire rapiti da questo eterno sole che resta appeso all' orizzonte e vince la forza di gravità. ...e senza parole guardi. ..guardi e non pensi a nulla.....