Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kyaris, vedrai che bel viaggio ti attende. Magico.Eccomi molodani!!!
Che bello leggere il tuo diario!! A fine mese sarò li anche io insieme a lisav!!!
Ma praticamente amburgo l hai girata a piedi senza acquistare biglietti giornalieri???
Beati i tuoi figli che riescono a fare le 4 di mattina!!!!!!
Sto qui comoda comoda ad attendere il resto del tuo racconto....
Grazie Mille Lorenza, un abbraccio a voi! Com'è andato il rientro? Mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci.Ciao ragazzi buon proseguimento della luna di miele
Come stiamo? Siamo un po' scottati, ammazza il sole è proprio forte, la protezione 30 è servita a poco direi!Beppeeeeeee come state????? Ma che domanda..... in luna di miele come vuoi stare [smilie=bacio_02[1]:
Un bacio a Vale e buon proseguimento di vacanza
Hai proprio ragione.... il sole trasforma i paesaggi!!! Per fortuna il nostro viaggio è stato prevalentemente baciato dal sole, talvolta cielo coperto ma visibilità ottima e solo occasionalmente (e Alesund ci rientra) pioggia fastidiosa. Ma la Norvegia è cosìPeccato per il tempo brutto...alesund è, a nostro parere, un quadro d' autore...certo vista col sole ha un altro fascino.
Molto bello vedere la popolazione in abiti tradizione, ma probailmente lì avete incontrati perché era domenica e stavano andando ad una funzione religiosa (in una Chiesa alle Lofoten li abbiamo visti in abiti tradizionali)
Il sunnmore a noi è piaciuto moltissimo, ci siamo stati più di 2 ore e c' erano molte case aperte, tutte quelle in rosso sulla mappa...inoltre il museo vichingo all' ingresso è stata la ciliegina sulla torta...
Noi i biglietti del bus li abbiamo fatti a bordo. ..Ahah non ci abbiamo nemmeno pensato al negozietto nei pressi...
Comunque per i figli, siamo sempre preoccupati che non riescano a divertirsi perché trascinati nelle ns avventure ed invece poi sono i primi a piangere perché non vogliono scendere dalla nave ahah
Eccomi molodani!!!
Che bello leggere il tuo diario!! A fine mese sarò li anche io insieme a lisav!!!
Ma praticamente amburgo l hai girata a piedi senza acquistare biglietti giornalieri???
Beati i tuoi figli che riescono a fare le 4 di mattina!!!!!!
Sto qui comoda comoda ad attendere il resto del tuo racconto....
Bellissima crociera, mi viene voglia di fare una crociera con MSC.
Ciao angelo, io sono solo alla seconda crociera, entrambe con MSC e posso dirti che misono trovata in entrambe le occasioni meravigliosamente bene.
Se puoi....provala [smilie=ok[1].gif]
Spettacolo puro....come te anche noi non saremmo mai voluti andare a dormire rapiti da questo eterno sole che resta appeso all' orizzonte e vince la forza di gravità. ...e senza parole guardi. ..guardi e non pensi a nulla.....
Ciao lori! Ben rientrati anche voi! Traumatizzati dal caldo rovente [emoji295] meno male i miei suoceri sono passati ad accendere il condizionatore qualche gg prima del nostro arrivo!Buongiorno. Ben rientrati. Avete trovato la casa fresca ahh ahh. Noi avevamo 32° in casa. Non abbiamo più spento i condizionatori....inseguiamo il clima della Norvegia.....
Spettacolo puro....come te anche noi non saremmo mai voluti andare a dormire rapiti da questo eterno sole che resta appeso all' orizzonte e vince la forza di gravità. ...e senza parole guardi. ..guardi e non pensi a nulla.....