gabriele e romina
Well-known member
Seguiremo con molto interesse anche questo diario, che come quello di Molodani, ci aiuta a combattere la nostalgia...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille! In effetti i diari sono un ottimo metodo per combattere l'astinenza!Seguiremo con molto interesse anche questo diario, che come quello di Molodani, ci aiuta a combattere la nostalgia...
Ciao Giuseppe e Valentina. Ci sono anche io a leggere il vostro diario. Auguri ancora x tutto.
Non ho capito molto quello che hai scritto nei primi post, circa finestre bloccate nelle suite?? Spiega meglio....
Grazie e baci.
Bell'inizio, un sacco di notizie utili!! Ti seguo anch'io...già in astinenza per il diario di Molodani!! Potresti inserire una foto con la pagina del Daily con gli orari della ristorazione?? Grazie
Grazie Giuseppe ho letto che siete di Ercolano mio marito è di Pompei. Sono venuta ad un compleanno due gg prima di partire. Forte treno che passa vicino al mare. I primi di settembre ci concederemo una vacanza, di fine estate, come sempre a Sorrento con capatina a Capri. Ciao e complimenti x le foto.
Grazie Lori,
facci sapere, andiamo a Sorrento tutti i fine settimana! Anche per un caffè ci fa piacere vedervi.
Pensa che quel treno che passa vicino al mare è una delle prime linee ferroviarie costruite in Italia!
Wow! Eh bravo Giuseppe! �� fantastico! Un abbraccio a te e Valentina!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Wow! Eh bravo Giuseppe! fantastico! Un abbraccio a te e Valentina!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Giuseppe,
Esite sempre e comunque la regola del buon senso e della buona creanza... e non mi riferisco a fregarsene degli orari prestabiliti... quella è educazione...
Quindi il tipo "... adagiato nudo sulle panche in legno della sauna..." se non utilizzava l'asciugamano di certo non brillava di furbizia... e mi limito a questo senza aggiungere altro...
Per chi ha pudore nel farsi vedere nudi dagli altri, l’utilizzo dell'asciugamano (mi raccomando, sempre ed esclusivamente in fibre naturali) può servire per nascondere le parti intime.
Ti assicuro che passati i primi momenti di imbarazzo... non ci farai più caso..
A presto, ti seguo in questo Tuo diario,
Marco
Ecco una escursione nuova...complimenti...il sukkentoppen ci sarebbe piaciuto pure a noi...avete per caso notato se almeno fino ad un certo punto si può raggiungere in auto o in bus? ,..il bus che porta lì è il 618.
Ma la sauna non è divisa fra donne e uomini? Noi eravamo andat il secondo giorno,i per fare un giro di visita come facciamo di solito sulle navi, ma non ci hanno fatto entrare per la troppa folla....poi non abbiamo più provato.
Bravi Nocerino e Signora.....