Paoladelle
Member
Lo sto guardando in questo momento!veramente grazie ancora,non avendo voglia di fare le corse fino a Roma non riuscivo a trovare un'alternativa che mi ispirasse....!ora l'ho trovata! :mrgreen:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buono a sapersi!
l'idea principale è fare grecia e turchia(venezia-bari-dubrovnik-izmir-efeso-katakolon) per cui la scelta cadrebbe sulla Divina ma anche il giro grecia che fa la fantasia non mi spiace (venezia-bari-dubrovnik-corfù-pireo-santorini-katakolon) anche se abbiamo già visto gran parte dei posti..ma a mio marito manca l'aria della grecia (e il cibo) per cui va benissimo anche questa.
adesso leggerò un po' di diari e di dirette e vediamo se riesco a prendere una decisione...sono curiosa di valutare con esperienza diretta MSC dopo altre compagnie!
Ti terrò informata sugli sviluppi... e voi state già programmando altro?
allora simona la cabina sarà simile alla nostra!anche noi balcone pnte 8 vers poppa! se hai domande son qui...
ma c'è la piscina coperta e 3 idro al coperto riscaldati e poi ci sono quelli fuori anche loro riscaldati! tranquilla! sarà una bellissima vacanza!!!!