Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per lo splendido lavoro! Ho letto il tuo diario e visto le molte foto con vero piacere. Ho prenotato sulla Splendida una crociera per il 30 giugno 2014, che mi dici delle cabine? noi saremo in quadrupla con balcone sul ponte 10...una tua opinione sarebbe molto gradita!
Un saluto!
Buongiorno a tutti!
sabato è terminata la nostra terza crociera. bella, splendida se non fosse stato per il forte vento che ci accompagnato per tuta la settimana e creato non pochi problemi.
abbiamo prenotato questa crociera approfittando dell'offerta buon compleanno e l'itinerario prevedeva scali a marsiglia, barcellona, tunisi, palermo, civitavecchia e di nuovo genova.
purtoppo a causa del vento la tappa di marsiglia è stata sostituita con st tropez (che non ci è piaciuta molto ma era anche quasi tutto chiuso). per coloro che avevano prenotato escursioni a marisglia e aix en provence msc ha trasformato l'ecursione da mezza giornata a giorno intero offerndo anche il pranzo al sacco sempre allo stesso prezzo.
noi siamo partiti da torino, nella prima mattina del 2 febbraio e alle 10.20 eravamo a genova piazza principe. da li, in pochi minuti a piedi, abbiamo raggiunto il porto e la splendida. che bella e che grande!!!
check in abbastanza rapido e saliamo a bordo! gli spazi comuni son bellissimi, anche la cabina, calda e pulitissima; il cibo ottimo e vario, bella bella anzi, splendida!