Renton
Member
Ci ho guardato ma non lo trovo.Sul tuo account, nel sito di MSC.
Io ho verificato, la scadenza è fissata a 4 anni dopo l'ultimo sbarco.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci ho guardato ma non lo trovo.Sul tuo account, nel sito di MSC.
Io ho verificato, la scadenza è fissata a 4 anni dopo l'ultimo sbarco.
Ci ho guardato ma non lo trovo.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Trovato grazie. Da me riporta "invalid data". Ultima crociera fatta 9/2019. Mi tocca scrivere?Io entro da mobile, una volta entrato nel tuo profilo, alla voce MSC Voyagers Club sotto al nome c'è una data, quella è la scadenza. Nel mio caso è fissata a 3 anni e 8 mesi dall'ultima crociera fatta e non 4, comunque non è un problema.
Trovato grazie. Da me riporta "invalid data". Ultima crociera fatta 9/2019. Mi tocca scrivere?
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Risolto. Grazie.Prova a sentire il call center, vedrai che mettono subito a posto le cose..
Buongiorno,
avevo fatto lo status match e sono membro Gold e non ho mai viaggiato con Msc, ma ora sto valutando una partenza con loro. Essendo al mio primo imbarco, a cosa ho diritto oltre lo sconto del 5% che mi hanno detto già esser stato applicato in sede di preventivo? Non avendo un numero effettivo di prenotazione non riesco a vedere se sulle personalizzazioni c'è qualcosa in merito...
Grazie mille..
Si è corretto! lui partirà diamond! Avrete entrambi imbarco prioritario, una cena per due in un ristorante tematico, bottiglia di prosecco con macarons e altre carine attenzioni!Vedo che questa discussione è ferma al 2020, vediamo se riesco ad avere una risposta lo stesso.
e' una sciocchezza quella che chiedo, ma settimana scorsa eravamo in crociera su World Europa e abbiamo prenotato una crociera per settembre, in quel momento io e il mio fidanzato eravamo entrambi membri gold, alla fine di questa crociera il mio fidanzato ha raggiunto il livelo diamond, al momento della crociera di settembre sui biglietti risulterà che è diamond, è corretto? Giusto per avere l'imbarco prioritario, poi fatto il check in di per certo avrà la carta diamond.
a me non lo danno mai! si dimenticano e allora devo chiedere e richiedere... poi mi stufo e ne faccio a meno!E aggiungo... accappatoio e ciabattine
Ultima crociera è filato tutto liscio. Pervenute il mattino dopo l'imbarco..ma ci sta , mentre il resto dei benefit trovati subito in cabina l'omaggio di benvenuto e a scadenze ( programmate da loro ) nel corso della crociera il resto. Secondo il mio parere varia da nave a nave secondo l'organizzazione interna.Si ultimamente bisogna chiedere a me di solito dopo la prima richiesta arrivano quasi subito ...dipende dal cameriere di cabina
E ci domandavamo infatti l'accappatoio sempre per due o solo peer lui che è diamond? presumo per due, non avrebbe molto senso che mi dai in omaggio una cena per due e non due accappatoi...E aggiungo... accappatoio e ciabattine
Non è sempre uguale, a noi lo scorso anno delle sacche con logo msc molto carine che usiamo per portare le scarpe!L'omaggio di benvenuto adesso in cosa consiste?
Non mi risulta sia diversa la scontistica per un gold e per un diamond o sbaglio io?Lo status dovrebbe già essere aggiornato (o lo sarà a giorni nel sito MSC), io mi sarei posto la domanda se a bordo era corretto acqustare con la scontistica gold o con l'acquisendo status di diamond la crociera successiva ;-)
In ogni caso per accappatoio e ciabatte chiedi al ragazzo che riassesta la camera prima di contattare la reception (potrebbe essere una mera svista e poi potrebbero richiamarlo per una stupidata).
Confermo ad ottobre la sacca MSC, carina ma basica.