Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi pareva che ci fosse questa navetta, ma non lo trovavo scritto da nessuna parte. Hai dei riferimenti o orari?6 GENNAIO 2023 - DUBAI
Una cosa che ho fatto (vale come dritta per chi vuole risparmiare nel transfert dal porto in città): ho usufruito di uno dei collegamenti diretti e gratuiti dal Terminal al Dubai Mall ogni due ore, attraverso pullman gran turismo neri. Da lì, al di là che solo il Mall e il Burj Khalifa portano via una mezza giornata, è facilissimo muoversi con la metropolitana per vedere tutto il resto delle maggiori attrazioni.
Visualizza allegato 1858254
Non una parola su tutte le descrizioni e le foto del diario, ma appena si parla di dritte (gratuite) scatta subito l'interesse e la curiositàMi pareva che ci fosse questa navetta, ma non lo trovavo scritto da nessuna parte. Hai dei riferimenti o orari?
Come ti capiscoNon una parola su tutte le descrizioni e le foto del diario, ma appena si parla di dritte (gratuite) scatta subito l'interesse e la curiosità