Sono colpevole... mi hai beccato!Non una parola su tutte le descrizioni e le foto del diario, ma appena si parla di dritte (gratuite) scatta subito l'interesse e la curiosità
Scherzi a parte, subito fuori dal Terminal sulla destra c'è un totem nero con la tabella degli orari, di sicuro ricordo le 10:00 e le 12:00, non ricordo con esattezza le altre partenze. Ma tieni conto che sono indicative, perché il pullman potrebbe presentarsi un quarto d'ora prima, caricare chi c'è e partire subito, come è capitato a me.
Insomma sono orari indicativi.
A parte gli scherzi, io ci sono già stato nel 2020, a febbraio pre-lockdown e abbiamo trovato delle navette, ma portavano ad un mall molto decentrato, e da lì abbiamo camminato davvero molto.
Ora ripartirò il 2 febbraio da Doha, e sono anche in un guppo WhatsAPP di gente che farà questo giro, ma nessuno (anche chi già c'è stato) ha parlato di navette per il mall.
Ho letto con interesse tutto il diario, ma a parte la navetta in questione ho trovato pochi spunti per la mia persona:
DOHA è l'imbraco quindi sarà lusso se riesco a vedere qualcosa, comunque ho opzionato una guida locale.
DUBAI primo giorno ho il tour con una guida locale
ABU DHABI idem;
BAHREIN: noi non andremo lì, sono partiti gli sbarchi in arabia, anche se con tante incertezze e punti interrogativi.
SIR BANI YAS: ringraziamo il cielo che finalmente non bisogna prendere i tender.
Per concludere cercavo dritte per il solo giorno 2 a Dubai. La navetta ovviamente farebbe gola. Museum of The Future mi incuriosisce, ma non sono tipo da musei, non so se vale la pena..