• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Yacht Club

Se ti riferisci ai dolcetti della pasticceria alla Piazzetta, ora non sono più a pagamento per nessuno......
Da un lato c'è la gelateria, e dall'altro dolcetti, panini e tramezzini per tutti, fino alle due di notte...... mentre al buffet, a quell'ora, solo pizza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per l'info!
Anno scorso su Splendida i dolcetti in piazzetta erano tappa fissa! (a pagamento)
Quest'anno prima volta in YC con Fantasia, magari ci basterà il buffet di dolcetti lì. Ma sui dolcetti è sempre bene partire ben informati! :D

I dolcetti sono gli stessi!
Il piccolo buffet viene cambiato del tutto ogni 3 ore, da dolce a salato e così via, ottime le patatine al tartufo!

Buongiorno a tutti ... appena sbarcata da Fantasia . Ero alla mia prima esperienza in yc... e devo dire: sono rimasta soddisfatta, da rifare [emoji12]. Per chi chiedeva delle bibite: ora sono tutte comprese in tutta la nave. (Anche i liquori o i cocktail particolari).

Ottimo!
Grazie della delucidazione!

Appena rientrata da Divina 22 - 29 aprile imbarco Miami Yacht club...tutto perfetto e magnifico...seconda esperienza...bevande in tutti i bar della nave...

Grazie dell'informazione!
Hai qualche menù della cena? Anch'io ero stata in YC su Divina, ma parecchi anni fa.... avrei la curiosità di vedere se è cambiato, o sempre lo stesso.....[emoji6]
O foto?
Grazie!

Ciao. ..sono arrivata oggi a Roma da Miami alle 12 e sono ancora in viaggio verso casa. Appena posso ti darò Ingo dettagliate su tutto. E se riesco vorrei fare un diario fotografico....

Ciao. ..sono arrivata oggi a Roma da Miami alle 12 e sono ancora in viaggio verso casa. Appena posso ti darò Ingo dettagliate su tutto. E se riesco vorrei fare un diario fotografico....

Bentornata aspetterò il Tuo diario ...;)

Perfetto grazie! A luglio proverò anche quello di Meraviglia![emoji6]

Cara Raffaella, da esperta crocierista quale sei, sono certo che ci regalerai dei contributi dalla nuova Meraviglia...;)

Ultima modifica:
MSC Yacht Club

Io il 2/7 da Genova
Peccato.......
Che numero di cabina hai? Io 15020

MSC Yacht Club

Io il 2/7 da Genova
Peccato.......
Che numero di cabina hai? Io 15020

Noi la 18006

Già che peccato .
Poteva essere una bella occasione per conoscerci .

Bene dai vai tu in avanscoperta.
Così mi racconti tutti i dettagli e mi dai le dritte .

È lo yc che sto pagando più di tutti gli altri.
Forse la nave nuova fa crescere i prezzi
Spero di trovare un servizio e qualità adeguati .

Marina
021c14a8db6da77af9b27ab33b777eb5.png

Ultima modifica:
Si certo, farò un bel resoconto....[emoji6]
Speriamo che il servizio sia adeguato, già l'idea del ristorante a prua mi piace.....[emoji6] tu ce l'hai proprio accanto alla cabina.....

Si certo, farò un bel resoconto....[emoji6]
Speriamo che il servizio sia adeguato, già l'idea del ristorante a prua mi piace.....[emoji6] tu ce l'hai proprio accanto alla cabina.....

Immagino una meravigliosa visuale dal ristorante .
Sono troppo curiosa di vedere questo nuovo yc su questa nave .
Non vedo l'ora di leggere i primi live e diari di questa nave .
Dai che manca poco

Marina

MSC Yacht Club

Si anch'io!!!![emoji322][emoji322][emoji322]
Io sarò a bordo anche la notte del 10/6 tra Marsiglia e Genova, però non in YC, ma conto di andare a sbirciare.....[emoji6]

Ultima modifica:
Ciaooo,
Io sarò in YC su meraviglia , sia la crociera del varo che quella inaugurale ..potrò anticiparvi qualcosa