• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Yacht Club

M

MarinaeAngelo

Guest
Ciaooo,
Io sarò in YC su meraviglia , sia la crociera del varo che quella inaugurale ..potrò anticiparvi qualcosa ��

siiiiiiiii

grazie mille .

Mi farebbe molto piacere ricevere più informazioni e foto possibili in anteprima .
 

axl

Member
Molto bene, grazie!
Magari ci possiamo conoscere, io faccio la notte del 10/6!![emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, molto volentieri, se riesco ti faccio imbucare nello Yc , se no ti farò vedere tante foto:)
Magari ci lasciamo un contatto WhatsApp per trovarci quel giorno :)
 

axl

Member
...magari una bella anteprima, prima del mio imbarco a
Le havre, potrebbe farcela il "vecchioGio' " che saluto con affetto , dopo averlo ritrovato a bordo di magnifica qualche giorno fa :)
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
MSC Yacht Club

Ciao, molto volentieri, se riesco ti faccio imbucare nello Yc , se no ti farò vedere tante foto:)
Magari ci lasciamo un contatto WhatsApp per trovarci quel giorno :)

Ok perfetto! A presto

Saluto anch'io Gio, che ho conosciuto a Rignano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
A proposito di Gio
È tanto che non lo leggo
Lo saluto anche io


Marina
 

andr3a

New member
Immagino che ci siano foto postate, ma con l'app non riesco a trovarle (abbiate pazienza), qualcuno ha mai preso una cabina YC frontali e non laterali? Hanno una veranda giusto? Grazie :)
 

mirtilla

Member
Immagino che ci siano foto postate, ma con l'app non riesco a trovarle (abbiate pazienza), qualcuno ha mai preso una cabina YC frontali e non laterali? Hanno una veranda giusto? Grazie :)

Noi avevamo una yc3, quindi con un balcone normale dalla parte laterale che frontalmente diventa stile veranda. Mi è capitato di sbirciare la cabina da parte alla nostra (frontale) mentre rifacevano il letto e si intravedeva il balcone-veranda. Non so se siano tutte così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andr3a

New member
Noi avevamo una yc3, quindi con un balcone normale dalla parte laterale che frontalmente diventa stile veranda. Mi è capitato di sbirciare la cabina da parte alla nostra (frontale) mentre rifacevano il letto e si intravedeva il balcone-veranda. Non so se siano tutte così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie :)
 

Raffa28

New member
Io ho sempre preso la laterale, ma anch'io ho sbirciato passando ed ho visto la veranda in quelle frontali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

EngyEngy

Member
Ciao a tutti, stavo leggendo le varie cose incluse con il YC.
Qualcuno sa cosa si intende per: "Accesso libero alla Thermal suite e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa"?
Che abbiamo la possibilità di accedere alle saune e bagno turco o si intende altro?
Grazie :)
 

mal di mare

New member
Ciao a tutti, stavo leggendo le varie cose incluse con il YC.
Qualcuno sa cosa si intende per: "Accesso libero alla Thermal suite e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa"?
Che abbiamo la possibilità di accedere alle saune e bagno turco o si intende altro?
Grazie :)

Ciao...l'ascensore è quello interno allo Yclub che collega Aurea,zona Yclub e ponte 18 esterno...............
di sauna e bagno turco non so nulla...........:D
 

mirtilla

Member
Ciao a tutti, stavo leggendo le varie cose incluse con il YC.
Qualcuno sa cosa si intende per: "Accesso libero alla Thermal suite e ascensore privato diretto alla MSC Aurea Spa"?
Che abbiamo la possibilità di accedere alle saune e bagno turco o si intende altro?
Grazie :)

Si, si intende accesso illimitato alla SPA,
Inoltre a prua, c'è un ascensore privato che va in spa, e uno che fa tutti e 14 i ponti ma lo si attiva solo con la tessera YC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massimilianob

Well-known member
buongiorno. sicuramente per mia distrazione non ho trovato dei report sullo yacht club di preziosa nel ultimissimo anno. Ho letto la signora che ne ha parlato in termini poco lusinghieri nel 2014, qualcuno ha potuto appurare se di recente si sono tirati un po su di livello o meno?
 

Marc888

New member
Salve a tutti,
Se tutto va bene dovrei partire in viaggio di nozze da messina con msc meraviglia.
Ho optato per la soluzione yacht club, potreste darmi conferme delle bevande incluse su tutta la nave?

Esssendo la prima crociera vorrei anche chiedere se i 12 ristoranti a tema presenti sulla nave sono compresi ne prezzo della crociera o ci sono solo privilegi di prenotazione?

Grazie in anticipo.
 

Raffa28

New member
Ciao, si le bevande sono incluse per tutta la nave, invece i ristoranti a pagamento non sono inclusi, però gli ospiti YC hanno il loro ristorante dedicato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marc888

New member
Ok grazie mille, ho visto ora in altre discussioni che ci sono cmq gli asterischi su tutto ciò che non è compreso
 

Raffa28

New member
Qualcuno dice che gli ospiti YC hanno incluso il pacchetto deluxe/premium, cioè quello da 50 euro al giorno, quindi dovrebbero essere comprese anche le bevande con un asterisco, ma non quelle con due asterischi...... però non ne sono sicura, ma sarò presto a bordo, e vi saprò dire......[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top