C
Colombia
Guest
Nel senso che risolvi prendendone due?
Pago in spritz/mojto/ecc.. come preferisci Monica...
Si si ne prendo anche due ma tu risolvimi il secondo problema[emoji16][emoji16][emoji16]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel senso che risolvi prendendone due?
Pago in spritz/mojto/ecc.. come preferisci Monica...
Si si ne prendo anche due ma tu risolvimi il secondo problema[emoji16][emoji16][emoji16]
Laura, Monica, visto che anch'io voglio la paletta con le orecchie di topolino (ma solo per questo eh!!! Sia chiaro) propongo di prenotare!! Cosa ne dite??
Elena hai fatto scappare la mia carta di credito, anzi credo si sia proprio suicidata pur di starmi lontana!
Ma io dico, non era meglio se mi veniva lo shopping compulsivo per le scarpe invece che per le crociere?!
Va beh dai allora prenotiamo ... Su Laura, su Noemj ..io poi mica posso deludere così i nani , no? E poi una paletta di topolino e' una paletta di topolino . Elena si è' dimenticata di farne scorta per le amiche del forum e noi dobbiamo rimediare
Anche mio marito mi dice: tu donna anomala che non ami fare shopping, però cara mia con le crociere sei pericolosa ... Bisogna tenerti lontana da pc e carta di credito [emoji23][emoji23][emoji23]
Va beh dai allora prenotiamo ... Su Laura, su Noemj ..io poi mica posso deludere così i nani , no? E poi una paletta di topolino e' una paletta di topolino . Elena si è' dimenticata di farne scorta per le amiche del forum e noi dobbiamo rimediare
Ecco, io sono rovinata, vestiti, scarpe siiiiiii!!!!! Crociere? Triplo siiiiii!!!!!!!!!!!!
Questo diario è la rovina di tutte le mamme e i papà del forum....e anche dei single e delle coppiette e dei nonnini ecc. ecc.
Monica mi sembra che, con la scusa dei nani, a breve se ne uscirà con qualche prenotazione Disney a sorpresa....
Magari... Ma la vedo dura ... Però mai dire mai
Aiuto io sono talmente andata di testa e sta disney cruise mi ha talmente preso che su quel cartello ho letto ad un primo colpo d'occhio " see you later Moni" .. È' un segno , lo so , è' un segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]
Aiuto io sono talmente andata di testa e sta disney cruise mi ha talmente preso che su quel cartello ho letto ad un primo colpo d'occhio " see you later Moni" .. È' un segno , lo so , è' un segno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji51][emoji51][emoji51]
Elena...ascolta...la prossima volta, per favore, puoi partire con Tirrenia
Ahahaha.... Marco mi sa che questo innocente pensiero l'hanno fatto in molti... me compresa è ovvio [emoji13]!....Mi nasconderei nella stiva e mi dovrebbero cercare col gps per tirarmi fuori da li!
..... ma dopo la scelta sarà tra questa e una classe Quantum...... vedremo. ....
che spiagge! A me rilassa soltanto guardarle... figuriamoci te che le hai viste dal vivo e poi con il sole cambia davvero la prospettiva..