Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aiuto! anche mia figlia ha sbirciato, come i nani di Colombia! La rovina! Per Pasqua 2016 ho prenotato Costa, ma lei ora vuole Disney [smilie=testata_02[:
All'obiezione che costa di più, si è esibita in un mega sorriso e ha detto: beh, risparmiamo, no?
All'obiezione che parte da Barcellona (Caraibi esclusi perchè per lei viaggio troppo pesante etc): Beh, è una bella città, partiamo pure da lì.
AIUTO!!![/QUOTE]
Sei rovinata anche tu [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Elena ti rendi conto di cosa hai fatto con sto diario?
Ma non vale, anche Disneyland Paris? Ci vuoi far morire di invidia!
tu Elena sei spettacolare in questo diario, mi piace troppo lo stile con cui racconti , foto e video che rendono più vivo il racconto e rendono bene l'idea. Stai facendo venire voglia a tutto il forum di prenotare una crociera Disney e se non altro per questo la Disney dovrebbe offrirti una crociera omaggio ^_^
Aiuto! anche mia figlia ha sbirciato, come i nani di Colombia! La rovina! Per Pasqua 2016 ho prenotato Costa, ma lei ora vuole Disney [smilie=testata_02[:[/QUOTE]
Beh, c'è ancora tempo.... se non hai gia saldato si può sempre cambiare idea no? [emoji12]
Beata "innocenza".... ahahah.... tua figlia ha già capito tutto della vita!!! So che per problemi vari le vostre difficoltà nel viaggiare sono maggiori rispetto ha chi non ha problemi di mobilità, per cui... un caloroso abbraccio e augurio che riuscirete a farla una crociera Disney... e poi è vero, Barcellona è bellissima, una nota di valore in più se partirete da lì.All'obiezione che costa di più, si è esibita in un mega sorriso e ha detto: beh, risparmiamo, no?
All'obiezione che parte da Barcellona (Caraibi esclusi perchè per lei viaggio troppo pesante etc): Beh, è una bella città, partiamo pure da lì.
AIUTO!!!
Sei rovinata anche tu [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Elena ti rendi conto di cosa hai fatto con sto diario?
Ehm.... si mi sono resa conto.... Ma mi sa che ormai è tardi, vero Monica?
Anche se poi la mia sensazione è che... seppur con alcuni sacrifici.... sapere che tutto ciò porterà la gioia di tutti i vostri figli (e la vostra di genitori!!)... ho fatto bene a scrivere questo diario [emoji6]
....inutile dirti che la voglia ora di provare é aumentata a dismisura.!!! Grazie delle preziose informazioni (come sempre...[emoji2])
Grazie a te Giuseppe per i complimenti.
Intanto goditi la tua prossima visita a DisneylandParis.... sarà fantastica vedrai...!!
Wow! Mi piace moltissimo il quadro con le 4 navi vicine.. mi piacerebbe molto a casa!!
Ecco quei quadri animati sarebbero la mia rovina... Il nano piccolo non si sposterebbe più di lì , facendolo ripartire in continuo