C
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sempre meglio ...
Sempre più belle ...Visualizza allegato 1479
Ok noi siamo pronti per salire a bordo... Prima o poi una crociera disney sarà nostra
Elena... finale col botto !!! ...... quanti crocieristi sul ponte a ballare, bellissimo !! ........ mi sa che è stata proprio una crociera epica!!!
sei....t r e m e n d a !!! ...
Che dire? Con questo diario e questa nave ho scoperto un mondo "fantastico"
Grazie.
Fan
Tremenda io??? Whyyyyy??? che ho detto di male?
...nel senso positivo !!! ...... perché hai confezionato un diario tremendo..... ... forte... intenso. .....bellissimo......... da far invidia ........
ciao
Giuseppe
Tremenda perché per colpa tua mio marito oggi mi ha mandato un messaggio : o my god. Che il demone della crocierite esca da mia moglie. Sono finito...
Gli ho risposto: demone resta in me.
Tutto perché facevo progetti a lungo termine ... Sognando in grande [emoji16][emoji23][emoji23]
Ahhhh.... fiuuuu.... pensavo già il peggio... tremenda da noi ha un significato simile al dire... "sei terribile"... ahahah... e non mi pareva...nel senso positivo !!! ...... perché hai confezionato un diario tremendo..... ... forte... intenso. .....bellissimo......... da far invidia ........
Demone: io ti ordino di non andartene maiiiiiii!!!! (tanto tuo marito ormai mi odia hihihihi) e poi... se lo diceva Walt Disney che "if you can dream it, you can do it".... e visto ciò che ha combinato... non posso che ripeterlo anche io a me stessa e a tutti no?Tremenda perché per colpa tua mio marito oggi mi ha mandato un messaggio : o my god. Che il demone della crocierite esca da mia moglie. Sono finito...
Gli ho risposto: demone resta in me.
Tutto perché facevo progetti a lungo termine ... Sognando in grande
Idem.... lo penso e lo dico, e se posso lo scrivo.... le nostrane nessuno dice che siano da escludere o da "buttar via" anzi, ma quel che ho trovato con le NON nostrane... é semplicemente sempre trooooopppo dippiùùù.... e trooopppo avanti!!!Lo dico sempre, non ci sono paragoni con le nostrane.......
Elena....non continui? Guarda che siamo col fiato sospeso!