• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

My time dining , Open sitting , Cena libera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marilù

Well-known member
Re: colazione

Rosy, ho visto che per i bimbi dello squok club facevano delle cose speciali, con tanta cioccolata :roll: :roll: : erano tutti felicissimi; quando sarai sulla nave vedi di informarti

il nesquik non c'è ; però ci sono buste di cacao e di cioccolata ciobar :wink:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: colazione

Niente Nesquik ne Ciobar, i miei figli ne sono iperdipendenti, però posso assicurarti che il cacao in busta è stato da loro altrettanto gradito. L'unica cosa da fare è aggiungere dello zucchero
 

rosy

New member
Re: colazione

fantastico!!! il mio bimbo, che ha 9 anni, ama la cioccolata, degli altri dolci farebbe anche a meno, ma la cioccolata...un pò come i tuoi CostaMagica..

Marilù, sei fonte inesauribile di consigli, mi informerò sicuramente!!! :D
 

bassett

New member
Re: colazione

La prima colazione puoi prendere molte cose, latte, caffè, cereali, succhi, yogurt ecc. , se poi ti rimane fame vai al buffet e ti prendi tutto quello che vuoi :D :D :D :D :D
 

rocky

New member
Re: colazione

grazie lo stesso danila,io pero' mi riferivo alle navi Msc visto che dovro' andare a Gennaio,mentre su Costa ci sono gia' stato quattro volte e il caffe' lo conosco molto bene :wink:
 

estiarte

New member
Re: colazione

nelle 2 crociere che ho fatto con costa mi sono accorto di una sostanziale differenza tra il caffè portato nella colazione in cabina e quello della colazione al ristorante; quello in cabina è praticamente uguale a quello del bouffet (allungato stile americano), quello servito al ristirante (stessa storia per il cappuccino) è molto simile al normale espresso...
 

rosy

New member
Re: colazione

dexter ha detto:
ma la colazione in camera sulle navi costa con una camera interna è comunque gratis?

viaggiare in cabina interna non significa viaggiare in "seconda classe" avrai lo stesso ed identico trattamento riservato a tutti gli altri ospiti, quindi anche colazione in camera se lo vorrai, anche se fresca fresca di cabina interna, posso dirti che non c'è tanto spazio per mettersi comodi a fare colazione, se non a letto!
 

gattopiccolo

New member
Re: colazione

confermo e sottoscrivo!
cmq quest'anno su concordia lo spazio ( in interna) per afre colazione in cabina c'era eccome: avevamo un piccolo tavolinetto su cui poggiare il vassoio e una poltroncinae uno sgabellino!
molto comodo,
certo su navi come victoria le cabine interne sono un pò piccole e quindi la colazione si può fare solo a letto! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top