gattopiccolo
New member
Re: Check-in e pranzo, qualche chiarimento?
concordo......fidati del consiglio..quel ristorantino è ottimo!
concordo......fidati del consiglio..quel ristorantino è ottimo!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quoto quanto sopra.crociera ha detto:Non dubito sulla qualità del ristorantino, ma il buffet, sarò banale e braccino corto, è già pagato, perchè non utilizzarlo?
miryam75 ha detto:Una domanda, se la partenza è prevista alle 19 solitamente l'inizio imbarco a che ora è? Partenza 15 agosto 2010 copehagen costa deliziosa. sto pianificando il viaggio poichè partirò il 9/08 con la sas e dopo aver affittato la macchina girovagherò fino al 15. Avrei previsto di partire la mattina da malmo e riconsegnare direttamente la macchina alla sixt che è presente in porto. Qualcuno ha un'idea dell'orario di apertura dell'imbarco? grazie a tutti.
crociera ha detto:Non dubito sulla qualità del ristorantino, ma il buffet, sarò banale e braccino corto, è già pagato, perchè non utilizzarlo?
Fantastico!!! La trovo un'idea geniale, anche se sono curiosa di sapere al lato pratico come sarà gestita. Non mi sembra una cosa facile! Da seguire...Cokj72 ha detto::mrgreen: :mrgreen: RCCL (per adesso su Oasis OtS), ha messo online (sulla vostra prenotazione) la possibilità di scegliere all' interno del MyTimeDining oltre alla grandezza del tavolo (2-4-6-8-10-12 persone) anche il numero del tavolo (e quindi la sua posizione), l' orario della cena per tutte le sere (lunedì alle 18:30, martedì alle 21:00 etc.etc.) della crociera, inoltre sarà possibile invitare altri crocieristi al proprio tavolo :mrgreen:
E' tutta questione di organizzazione... e da quanto ho visto sulla Brilliance of the Seas lo scorso gennaio... il My Time Dining funziona benissimo. C'è una postazione dedicata in un settore del ristorante principale. :wink: E le richieste per il My Time Dinning avvengono con formula giornaliera in orari prolungati.Veronica ha detto:Fantastico!!! La trovo un'idea geniale, anche se sono curiosa di sapere al lato pratico come sarà gestita. Non mi sembra una cosa facile! Da seguire...Cokj72 ha detto::mrgreen: :mrgreen: RCCL (per adesso su Oasis OtS), ha messo online (sulla vostra prenotazione) la possibilità di scegliere all' interno del MyTimeDining oltre alla grandezza del tavolo (2-4-6-8-10-12 persone) anche il numero del tavolo (e quindi la sua posizione), l' orario della cena per tutte le sere (lunedì alle 18:30, martedì alle 21:00 etc.etc.) della crociera, inoltre sarà possibile invitare altri crocieristi al proprio tavolo :mrgreen:
Ma guarda io sono puntualissimo( quasi esasperante, me ne rendo conto :shock: ) ciò non toglie che credo fermamente in una formula del genere.bibilica ha detto:Proprio per chi non è molto puntuale questa formula è eccellente , ci si presenta davanti alla porta del ristorante quando si ha fame e si vuol cenare senza prenotazione , c'è solo il fastidio di dover aspettare qualche minuto !
Invece per chi ha telefonato in giornata per prenotare un tavolo a una certa ora , il tavolo è bello pronto e si deve rispettare l'orario .