Antonio1978
Well-known member
Si si. Stavo leggendo da fonti qua e là ma non era mai chiara sia l'origine del problema che l'evoluzione e volevo capire bene@Antonio1978 E' questa la conversazione che cerchi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si si. Stavo leggendo da fonti qua e là ma non era mai chiara sia l'origine del problema che l'evoluzione e volevo capire bene@Antonio1978 E' questa la conversazione che cerchi?
Sbagli tutto!!Visto il filmato è il comportamento no mi sembra dei migliori.
Però, scusate ma la crociera prevede degli scali. Chiaramente quello che sto per affermare non è adeguato all’episodio, ma solamente al discorso di saltare lo scalo. Chiarissimo che non è intenzione del comandante prendere una decisione del genere, ma se capita, visto che MSC è una grande società, dovrebbe prevedere qualche alternativa.
Su queste isole potrebbero capitare cose del genere e queste debbono essere valutate con largo anticipo.
Sbaglio qualcosa ?
Quoto parola per parola.No vabbè, a parte le imprecisioni dell’articolo come chiamare la nave “transatlantico” il tizio ha pagato oltre mille euro quindi lo sbarco è un diritto! Non so perché non facciano a istituire lo “sbarco a Mykonos di cittadinanza”. Qualunque passeggero dotato di buon senso sa che acquistare servizi a terra con pagamento anticipato è a proprio rischio e pericolo. Invece nella testa di questi analfabeti il comandante avrebbe dovuto correre a Mykonos buttando a mare l’infortunato o forzare l’attracco in porto per una discoteca. Il top.E la cosa buffa è che raccontano alla stampa l’accaduto Con fare “indinnnniato”
Di solito quando "saltano" uno scalo l'alternativa c'è di un'altro porto. Non sono degli sprovveduti non è che gli dobbiamo insegnare noi il loro lavoro.Rimane il fatto che per forza di causa maggiore, queste navi da crociera possono saltare la tappa. Ma ripeto. Pensare di fornire un’alternativa è difficile ?
Si certo, la possono saltare per mille ragioni che ne esclude la possibilità di alternative. Leggasi , quando le autorità portuali ne vietano l'ingresso. Questo è accaduto nella serata della discussione in oggetto!Rimane il fatto che per forza di causa maggiore, queste navi da crociera possono saltare la tappa. Ma ripeto. Pensare di fornire un’alternativa è difficile ?
Si articolo pessimo e a me è pure uscito il video del ragazzo in questione che spiegava cosa fosse successo... io ero allibita per le baggianate che diceva...No vabbè, a parte le imprecisioni dell’articolo come chiamare la nave “transatlantico” il tizio ha pagato oltre mille euro quindi lo sbarco è un diritto! Non so perché non facciano a istituire lo “sbarco a Mykonos di cittadinanza”. Qualunque passeggero dotato di buon senso sa che acquistare servizi a terra con pagamento anticipato è a proprio rischio e pericolo. Invece nella testa di questi analfabeti il comandante avrebbe dovuto correre a Mykonos buttando a mare l’infortunato o forzare l’attracco in porto per una discoteca. Il top.E la cosa buffa è che raccontano alla stampa l’accaduto Con fare “indinnnniato”