• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Napoli, gli Inferi di Partenope - 4 e 5 febbraio 2017

Allora Gianni, facciamo una cosa, prima mangio con Voi poi mi assento un attimo perché ho una comunione in un altro ristorante, ma stai tranquillo torno per la cena....:D:D:D
Scherzo... Naturalmente aspetto che pagate il conto e torno.

Si, si fai lo spiritoso... :D e poi visto che sei di casa, come minimo, quando arrivo al mattino dovresti accogliermi con una bella sfogliatella ed un babà.... così, tanto per cominciare ad allenarsi... [smilie=risata_09[1:

Gianni

Allora la sfogliatella di Gianni passi... Ma il babbà al limoncello di Elena di mattina ... :D;) E' una donna del Nord... Va bene babbà e limoncello a colazione ... contenta Lei:D:cool:

Ultima modifica:
Allora la sfogliatella di Gianni passi... Ma il babbà al limoncello di Elena di mattina ... :D;) E' una donna del Nord... Va bene babbà e limoncello a colazione ... contenta Lei:D:cool:

Ettore tu devi accoglierci tutti con una guantiera piena di ogni ben di Dio in modo che ognuno di noi scelga il dolce che più gli aggrada!! ☺️☺️

Tzeh!... per lei il babà al limoncello al mattino è come per me bere un bicchiere d'acqua.... [smilie=ubriacone_0:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_09[1:... a proposito l'aperitivo sarà uno "spritz" oppure.... no perchè io (astemio) oramai sono abituato a prenderlo ad ogni nostro raduno e non vorrei trovarmi a disagio se non lo trovassi ed entrare in crisi di astinenza... [smilie=risata_03[1:

ricordo (e come si fa a dimenticarlo) ancora il primo a "Casa Lucia"....

[img]https://c1.staticflickr.com/1/777/31477913304_f0f96831eb_h.jpg[/img]

e quello comulativo della festa del decennale...

31477948554_35903ec9de_h.jpg

galeotto fu lo spritz e chi me lo porse per la prima volta... :D

Gianni

Ettore con tutte queste richieste mi sa che ti sei messo in un brutto pasticcio, forse ti converrebbe marcar visita:p

Ecco, ora a causa delle malelingue io passo per una Sciuretta taccata e dedita all'alcool con il mignolo lèvato ed il sopracciglio alzato con fare spocchioso...
Cioè, capite che certe calunnie non possono passare: io non alzerei MAI il mignolo bevendo!!!!

Vale, evvivaaa, viene anche Lily, allora. Si è decisa. Ci ha tenuti un bel po' sulle spine.

Gabriele, grazie per la conferma. Preso nota per la visita. Bacioni!!!!

Herminia Tu sai che sono un Uomo di parola, quando mi sono iscritto al Forum ho sempre pensato che se un giorno Crocieristi avesse organizzato un incontro nella mia Regione, nella mia Città il minimo che Io potessi fare era di pagare la colazione ai partecipanti...;)
E allora che dire Francesca, Elena, Gianni, Feruccio, posso Mai venire meno a questo?

Herminia Tu sai che sono un Uomo di parola, quando mi sono iscritto al Forum ho sempre pensato che se un giorno Crocieristi avesse organizzato un incontro nella mia Regione, nella mia Città il minimo che Io potessi fare era di pagare la colazione ai partecipanti...;)
E allora che dire Francesca, Elena, Gianni, Feruccio, posso Mai venire meno a questo?

Guaglió, stai 'nguaiat' 😳😳😳

Si Cara Elena ti giuro che ho fatto di Tutto perché il Mio sogno diventasse realtà, ho pregato Herminia, Valerio, mi sono fatto raccomandare da Loredana.. Rodolfo e anche da Leo... Ma niente
A Perugia la mia città non se ne parla di fare un incontro....:):):cool: E' un peccato ;)

Si Cara Elena ti giuro che ho fatto di Tutto perché il Mio sogno diventasse realtà, ho pregato Herminia, Valerio, mi sono fatto raccomandare da Loredana.. Rodolfo e anche da Leo... Ma niente
A Perugia la mia città non se ne parla di fare un incontro....:):):cool: E' un peccato ;)

E così fu che Ettore vi frego'..... :)
Tecnicamente ha ragione.... :)

Bello anche questo raduno a Napoli mannaggia.... :)

Ettore ma tu sei di stanza a Napoli quindi non ci interessa che la tua regione di provenienza sia la verde Umbria!
Qui prevale lo Ius soli non lo Ius sanguinis ed il "soli" al momento è Napoli!
Non vorrai mica che andiamo per il forum a spargere la voce che ti abbiamo trovato carino, gentile, affabile, manieroso....... ma con le braccette!!!:cool:

Francesca ma chi sono Io per togliere questo Onore ai veri unici padroni di casa ... Autentici napoletani DOC ..... Alberto e Sergio ;)

Francesca ma chi sono Io per togliere questo Onore ai veri unici padroni di casa ... Autentici napoletani DOC ..... Alberto e Sergio ;)

Ettore!!!
Questo tuo smarcamento sul campo non lascia adito a dubbi di sorta...... manieroso, educato, gentile..... ma purtroppo a furor di popolo nominato "Braccetto"
Che vuoi fare Ettore non faremo fatica a ricordare sempre questo tuo nuovo appellativo! :cool:

visto che offre tutto Ettore allora ci aggiungiamo anche io e Angelo ^_^

Aggiungete 2 posti a tavola per il sabato.

Evviva che bello

Ragazzi, ho fatto due conti in tasca e sapete, sto valutando di andare a Milano per l'HappyHour ... Un incontro economicamente vantaggioso...:D:D:D