Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Che scorci da favola. E del resto un turista mordi e fuggi, come potrebbe e scoprire e godere di questi posti d'incanto. Ciao Sergio.
fandelmare ha detto:Rodolfo ha detto:Che scorci da favola. E del resto un turista mordi e fuggi, come potrebbe e scoprire e godere di questi posti d'incanto. Ciao Sergio.
Rodolfo, quanto al mordi e fuggi , lasciami dire che Costa ci mette qualcosa di suo :evil: con scali di pochissime ore, osservo che altre compagnie non italiane spesso dedicano alla città un po' più di tempo e non mi riferisco alla frequenza degli scali ma alla durata degli stessi. Ciao
evi ha detto:Sergio, vorrei chiederti una cosa.... non é che voglio darti un "buon lavoro" ma vorrei chiederti a scattare qualché foto a primavera e poi nell' estate con le navi che arrivano a porto.....
leo ha detto:Mi permetto di inserire questa foto di Sergio che non era visibile....sapete è una trattoria e io ne sono un cultore. :wink:
fandelmare ha detto:Ciao Evi, tutto ok, ma per ora non ho altre foto. Ieri è stata a Napoli Costa Deliziosa ma non ho avuto la possibilità di vederla. Ciao
evi ha detto:non lo so se la nave giá é partita verso a Dubai oppure fa ancora le prove in mare....
Amici, la macchina fotografica è una minuscola digitale amatoriale, il fotografo è una schiappa e non è bravo come Manlio o Rodolfo, perciò i commenti, magari, fateli solo sul soggetto delle foto tutte scattate oggi :wink: ..
..................scendevo da via cilea verso piazza amedeo, notando questa splendita abitazione mi chiedevo se è privata o cosa..........sapresti dirmi qualcosa di piu'? (ovviamente bellissime foto)
[/img]