Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci arrivi con la circumvesuviana. La stazione dal porto non è vicinissima. Poi dipende da quanto tempo hai, perché la visita agli scavi ti impegna minimo due ore.
Allora ho letto un po tutto..
Saremo a Napoli con la Allure a metà giugno.
La volta precedente ( i nani non c'erano ancora) eravamo andati a vedere Pompei .
Stavolta all'inizio avevo pensato a Capri ( visto che la sosta e' lunga) però insomma i costi non sono irrisori per una famiglia di 4. Sto quindi rivalutando e pensando di stare a Napoli. Ho letto la guida molto interessante e ben fatta ( grazie ) . Volevo solo farvi una domanda un po più specifica : c'è qualche posto particolare che mi consigliereste di non perdere coi nani? Cerco sempre di inserire nei giri cose che piacciono a noi e cose che piacciono e divertono i bimbi : mix vincente che ci permette di viaggiare in lungo e in largo senza troppi mugugni di sottofondo o proteste dei nani.
Quindi si accettano e sono graditi suggerimenti
CIAO posso chiederti qualche dettaglio su come sei arrivato a pompei? grazie!
ho una decina di ore, ci impiega tanto ad arrivare questa circumvesuviana?
grazie
ho una decina di ore, ci impiega tanto ad arrivare questa circumvesuviana?
grazie
in che senso 5 persone a tratta?
Sarò a Napoli dalle 8 alle 15 con Costa Diadema e mi piacerebbe visitare Sorrento.
Dite che ne vale la pena oppure è meglio visitare Capri nonostante il poco tempo che si ha?
Grazie mille a tutti!
Io l'ho intesa nel senso che non lo prende nessuno. Sulla circumvesuviana c'è ressa ma nessuno paga il biglietto. I tornelli sono aperti e non c'è alcun controllo.
davvero? allora seguo la massa