Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah allora per questo la prendono in pochi, però il servizio c'è ed è efficiente, ha anche l'aria condizionata e si viaggia comodi da quello che scrivono, io non ho mai preso ne questo ne la VesuvianaIo l'ho intesa nel senso che non lo prende nessuno. Sulla circumvesuviana c'è ressa ma nessuno paga il biglietto. I tornelli sono aperti e non c'è alcun controllo.
Sono entrambi belle da vedere, devi decidere tu cosa preferisci. Per Sorrento prendi prima il tram dal porto che ti porta alla stazione e poi la circumvesuviana (circa un'ora).
Per Capri devi prendere l'aliscafo.
Ci saranno anche caffè e sfogliatelle migliori, ma sbarcando sei a 2 passi dallo storico Caffè Gambrinus in Piazza Trieste e Trento.
Per il resto è abbastanza difficile riuscire a trovare un caffè e sfogliatelle penose da quelle parti.
Buongiorno a tutti, vi chiedo dei consigli. Sarò a Napoli con la Fantasia il 14/09 dalle 13 alle 19 e vorremmo girare in autonomia il centro città ed ho già trovato molte informazioni in merito leggendo le pagine a ritroso.
Invece per quanto riguarda un altro aspetto ho trovato un po'meno.....ho capito che per mangiare una buona pizza non lontano dal centro esistono diverse soluzioni, ma per bere un ottimo caffè con magari una buonissima sfogliatina (quelle a ventaglio ripiene non so come si chiamano ma le adoro) o un babà(x marito...) dove possiamo andare? ho visto che avete indicato Mary nella Galleria Umberto, ma a noi piacerebbe sederci e goderci il momento, non importa se, ipoteticamente, è in pieno centro e si paga un sacco...non è che mi capita tutti i giorni! quindi...accetto consigli!
Grazie mille!!
Buongiorno a tutti, vi chiedo dei consigli. Sarò a Napoli con la Fantasia il 14/09 dalle 13 alle 19 e vorremmo girare in autonomia il centro città ed ho già trovato molte informazioni in merito leggendo le pagine a ritroso.
Invece per quanto riguarda un altro aspetto ho trovato un po'meno.....ho capito che per mangiare una buona pizza non lontano dal centro esistono diverse soluzioni, ma per bere un ottimo caffè con magari una buonissima sfogliatina (quelle a ventaglio ripiene non so come si chiamano ma le adoro) o un babà(x marito...) dove possiamo andare? ho visto che avete indicato Mary nella Galleria Umberto, ma a noi piacerebbe sederci e goderci il momento, non importa se, ipoteticamente, è in pieno centro e si paga un sacco...non è che mi capita tutti i giorni! quindi...accetto consigli!
Grazie mille!!
Scusami...ma che vuol dire viaggiare da portoghesi?[emoji15]Credo che consigliare/suggerire o semplicemente fare presente che si può viaggiare da "portoghesi" sia un consiglio poco opportuno.
Dato senza dubbio in buona fede ma lo trovo non molto elegante...
fine ot
Salve a tutti, il 9 dicembre sarò a Napoli e vorrei visitare Palazzo Reale. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo si impiega per una visita "non fugace"? Grazie
Salve a tutti, il 9 dicembre sarò a Napoli e vorrei visitare Palazzo Reale. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo si impiega per una visita "non fugace"? Grazie
Che peccato!!! Mi sarebbe piaciuto visitarlo...Dovendo cambiare itinerario cosa mi consigliate di visitare (oltre Piazza Plebiscito, Galleria, Teatro San Carlo e San Francesco di Paola) rimanendo nei dintorni del porto? Grazie