mario1980
New member
Ciao a tutti
Noi saremo a napoli il 25 gennaio dalle 08 alle 14...viaggiamo con nano di 4 anni e mezzo a seguito e sono indecisa sul da farsi.
Ho appena letto un articolo sulla poca sicurezza che si trova appena sbarcati e non so se darmi al fai da te..la costa organizza dei tour interessanti, ma leggermente cari.
Avevo subito pensato a pompei, ma credo che il bimbo sia ancora troppo piccolo..
Qualcuno mi sa indicare un percorso per una bella passeggiata di al massimo un paio d'ore? Almeno non restiamo o facciamo restare il nano a bordo!
Se poi ci fosse una pizza...o le sfogliatelle...ancora meglio!!!!
Ps..ma il maschio angioino e' vicino al porto? Nell'articolo sembrava di si, ma dicevano anche che era poco visibile a causa si impalcature...
sono napoletano ma vivo a bologna nn fidarti di quello che scrivono tutte cretinate non hai tantissimo tempo allora esci dal porto per fare presto e perché hai ilnano io ne ho 2 gnome prendi un taxi giusto per fare presto però perché a piendi ci metti una 20 di minuti poi il nano fa i capricci inomma diventa stressante arrivi al maschio angioino e da la fai a piedi sali davanti al teatro san carlo poi vai sonno la galleria la giti ed esci dall'uscita di via roma non so se trovi negozi aperti e pasticcerie la trovi sulla porta d 'uscita una pasticcaria minucola fa i baba te lo mangi esci e scendi via roma attivi a piazza plebiscito vai in chiesa vedi il palazzo reale e torni indietro se sei stanca se no puoi prendere un pulman scendere sul rettifilo r2 da fuori il san carlo e poi arrivare a mezzo cannone ( vicino università) sali mezzo cannone e decidi se andare a destra per andare a san gregosio armeno a sinistra santa chiara o vaie a vedere il gesu nuovo difronte per altro chiama ciao mario