Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarò a Napoli nel pomeriggio con la Costa. Qualcuno sa se i taxi sono vicini e comodi per andare in centro?
Secondo voi è meglio prendere il campania express o la circumvesuviana? più che altro quale fermata di Pompei è più vicina agli scavi?
Secondo voi è meglio prendere il campania express o la circumvesuviana? più che altro quale fermata di Pompei è più vicina agli scavi?
Si si, grazie a tutti. conosco la zona abbastanza bene ma mi mancava questo passaggio. abbiamo una sosta a napoli piuttosto lunga vino alle 19 mi pare, quindi penso sia fattibile.no?
Per essere fattibile lo è. Considera che Pompei è molto vasta come area, ti consiglio di fare un piccolo programma del percorso all' interno del sito, onde girare a vuoto.
Occhio al rientro, con i treni stai molto largo, è sufficiente un treno che viene cancellato per restare a terra.
Ti faccio un breve elenco delle pizzerie che preferisco. Poi vedi tu in base alla posizione rispetto all'itineriario che farai in città.Dove posso mangiare un pezzo di VERA pizza napoletana?