• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi a Venezia

pmanlio

Active member
Re: Navi a Venezia

La prima volta che vidi qualcosa di simile fu su un piccolo, bellissimo e nuovissimo, traghetto greco, era il 95..
Ci rimasi di stucco!!

Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Navi a Venezia

Esserlo è una gran bella cosa, specialmente di questi tempi, ma deve essere accompagnata anche dall'obiettività: io per lo meno, la penso così. Ciao.
 

FrancyB

New member
Re: Navi a Venezia

Rodolfo ha detto:
Esserlo è una gran bella cosa, specialmente di questi tempi, ma deve essere accompagnata anche dall'obiettività: io per lo meno, la penso così. Ciao.


certo, era quello che volevo ribadire, vabbe' che sono italiane ma obiettivamente sono quelle con la linea piu bella, anche se sono enormi hanno qual fascino e quello stile che le altre non hanno (certe sono proprio bruttine eh!!)

compliementi al fotografo [smilie=ti_prego_02[1].gif]
 

FrancyB

New member
Re: Navi a Venezia

oddio che ho fatto????!!! :mrgreen: :mrgreen:

beh, diciamo che non sono fuscellini :shock: :shock: ho riparato???!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Navi a Venezia

No, no; non è quello. Il fatto è che ce ne sono di molto più grandi, e di stazza, prossimamente, quasi il doppio. E siccome il nostro Cokj sembrerebbe, ma non è ancora sicuro :mrgreen: :mrgreen:, avere qualche preferenza per quelle della Royal Caribbean, che appunto sono proprio enormi, si è sentito tirato in causa e ti ha risposto con una punta di ironia.

In ogni caso sto scherzando sia con te che con Mauro. Ciao a tutti e due,
 

FrancyB

New member
Re: Navi a Venezia

Rodolfo ha detto:
Alcune immagini di ieri con la nebbia:

Serena in entrata

DSCF0106copia.jpg


seguita da Musica

DSCF0115copia-2.jpg


e Serena in uscita alla sera (di scarsa qualità, ma non potevo far di meglio)

DSC02232copia.jpg


oddio queste mi preoccupano un po'...è il periodo in cui andrei io... :shock: :shock: :shock:
 

FrancyB

New member
Re: Navi a Venezia

Rodolfo ha detto:
No, no; non è quello. Il fatto è che ce ne sono di molto più grandi, e di stazza, prossimamente, quasi il doppio. E siccome il nostro Cokj sembrerebbe, ma non è ancora sicuro :mrgreen: :mrgreen:, avere qualche preferenza per quelle della Royal Caribbean, che appunto sono proprio enormi, si è sentito tirato in causa e ti ha risposto con una punta di ironia.

In ogni caso sto scherzando sia con te che con Mauro. Ciao a tutti e due,

ve l'ho detto son ignorante in merito :oops: ...mai visto uno di questi fuscellini neanche a 100 mt di distanza....qui da me, Pianura Padana, chissa' perchè ...non passano :lol: :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Navi a Venezia

Giornata caotica oggi: sette navi in contemporanea. Legend, Splendour, Victoria, Poesia, Opera, Ruby Princess, Seabourn Spirit.
 

tamburino

Active member
Re: Navi a Venezia

Cokj72 ha detto:
Rodolfo, quante navi "enormi" ci vogliono per fare una Oasis :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Navi ...neanche una ....oasis non è una nave è un villaggio turistico ..le navi sono altre cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Navi a Venezia

Di poco fa, l'entrata di Ruby

DSCF3907.jpg


E sull'aletta qualcuno, all'interno, che conosco; stavolta anche io.
DSCF3923.jpg


DSCF3937.jpg


DSCF3922.jpg


DSCF3946.jpg
 

ro56

New member
Re: Navi a Venezia

Grazie Rodolfo, bellissime foto!!
Che grande la Ruby!!! :shock:
Impressionante la folla sul ponte sopra le alette!!
Ciao
Ro
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Navi a Venezia

In effetti, Rosalba, quella dell'aletta l'ho messa di proposito; la nave sembrava davvero la tribuna di uno stadio. Del resto, entrata verso mezzogiorno, i passeggeri erano tutti ben svegli e "colazionati".
 
Top