Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianlusss ha detto:Bellissime foto!! Se ne va una nave e ne arriva un'altra... Una volta era Costa Concordia di "famiglia".. ora Navigator of the Seas![]()
fantastico vedere dalla propria casa..le navi in trastito io al massimo vedo palazzone enorme e qualche panno steso dai viciniGianlusss ha detto:Beh il ponte dovrebbe essere a 76 metri sul mare... Dovrebbero passare.. forse non tutte però :lol: Ovviamente sono CONTRO la costruzione del ponte :wink:
Gianlusss ha detto:Beh il ponte dovrebbe essere a 76 metri sul mare... Dovrebbero passare.. forse non tutte però :lol: Ovviamente sono CONTRO la costruzione del ponte :wink:
Gianlusss ha detto:E stamattina due transiti in 10 minuti... Il primo Noordam proveniente da Civitavecchia e diretta a Dubrovnik e la seconda è l'Explorer, di cui non conosco nè provenienza nè destinazione... Anzi chi la sapesse mi farebbe un favore a dirlo![]()
![]()
![]()
cavoli, non l'avevo mai vista in foto l'Europa..non la facevo cosi!complimenti! :wink:Gianlusss ha detto:Questa mattina verso le 6.00 è transitata la Costa Europa, proveniente da Napoli e diretta ad Alessandria d'Egitto!
![]()
La mia EuropaGianlusss ha detto:Questa mattina verso le 6.00 è transitata la Costa Europa, proveniente da Napoli e diretta ad Alessandria d'Egitto!
![]()
Gianlusss ha detto:...Oggi è passata anche l'Aurora verso le 21.50 ma non sò come postare i video...
Gianlusss ha detto:Grazie a tutti! Io la Melody l'ho sempre vista entrare da nord. :wink: