Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Danylis ha detto:Peccato!
Le altre due non le ho viste? In che direzione andavano?
splendida, grazie gianlussinoGianlusss ha detto:Complimenti bellissime foto!! Tu hai preso la crociera che usciva da Messina verso sud, e io ho preso quella che usciva verso nord, precisamente il Rotterdam, della Holland America Line
Ho messo la foto in risoluzione ridotta perchè l'ho fotografata mentre aveva già superato i palazzi... Mi stava sfuggendo!
Gianlusss ha detto:Verso le 20.00 circa, è transitata questa penso mini-crociera o mega-yacht, non sò come definirlo... Qualcuno lo conosce?
Gianlusss ha detto:Gianlusss ha detto:Verso le 20.00 circa, è transitata questa penso mini-crociera o mega-yacht, non sò come definirlo... Qualcuno lo conosce?
Tornando a questa vecchia mia foto... Quindi questo è uno yacht privato? Non è classificabile come crociera?
Gianlusss ha detto:Oggi in transito solamente la Zenith, appena partita da Messina. Da notare che doveva partire alle 19.00, mentre è partita alle 15.00 :!: