• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Re: Navi in transito nello Stretto di Messina.

OT:

Il bello è che la Webcam non funzionava, almeno dal mio computer non si vedeva... Sono stato fortunatissimo che in quel momento che mi sono affacciato stava transitando... Che fortuna! :D

Avvistata una Celebrity in direzione sud. Ottima visibilità quest'oggi.

VaLyUS ha detto:

Come vi invidio , non solo che vedete delle navi , ma anche bel tempo , qui giornata uggiosa , fredda e tanta pioggia :cry:

VaLyUS ha detto:

è la Celebrity Century, in viaggio da Napoli a La Valletta... E contavo di fotografarla quest'oggi.... Ora mi rimane solo il 27 Novembre per fotografarla, dopo di chè parte per i Caraibi...

Beccata!
celebritycentury2nm9.jpg

Ieri,non avendo niente da fare mi sono affacciato alla finestra di casa mia con l'intento di fotografare qulache"Gigante dei Mari".L'attesa è stata un pò lunga ma sono riuscito a fotografare lo stesso Costa Atlantica che partiva da Messina alle 14:00 del pomeriggio.Purtroppo questo era l'ultimo scalo per quest'anno,chissa quando avremo modo di rivederla!!! :(
Ecco le foto:
p1040036yn7.jpg

p1040037nw6.jpg

p1040038ek2.jpg

Come sempre sono in attesa di altri transiti,ciaooooooooooooooooo!!!!! :lol: :mrgreen: :P :D :lol: 8) :D

Belle foto! :wink:
Se posso permettermi di darti un consiglio, usa Photoshop per migliorare la luminosità ed il contrasto delle foto, ed anche per raddrizzare l'orizzonte.

Bellissima foto! Ecco la mia, sempre qualche minuto dopo :)
brillianceoftheseas62oq9.jpg

P.S.: Peccato per il lampione, domani vado e lo sdradico :lol:

Grazie :) Per questo l'ho comprata questa macchina fotografica! Intanto Cristal presa mentre questa volta Esce da Messina... Grazie a Roberto (Guizzo) per avermi avvisato!
dscn8079ri4.jpg

Grazie! Ho un'altra domanda: Che nave è questa fotografata? Tenendo conto che erano le 6.30 di mattina di oggi (18/11). Transito in direzione Sud - Nord
dscn8087eg9.jpg