Quindi, riepilogando: probabilmente NeoRomantica non sarà una nave premium (e questo un pò tutti lo sospettavamo), però applicherà tariffe da nave premium (provate a comparare i prezzi delle suite e delle cabine con balcone con quelli delle altre compagnie di segmento superiore nello stesso periodo dell'anno...) pur non avendone lo "status".
Bè...se l'iniziativa avrà successo...complimenti a Costa! Ed al suo Direttore Marketing!
Un saluto
Felix73 mi fai morire...Riesci a dire in due frasi quel che io non riesco a scrivere in due pagine ! Bravo ! Ehehe...ma visto che tu hai osato scrivere :
"provate a comparare i prezzi delle suite e delle cabine con balcone con quelli delle altre compagnie di segmento superiore nello stesso periodo dell'anno...) pur non avendone lo "status".
io rincaro la dose scrivendo : e aggiungete al totale il maggior costo per tutto quanto la Costa fa pagare extra e che gli altri danno gratis (Colazione in cabina ,qualsisasi snack,pranzetto ecc.ordiniate in cabina, li' tutto gratis, qualche ristorante di specialita', vedi i Canaletto di Holland che son pure gratis , cinema, pure gratis, qualita' nella ristorazione molto superiore e molto altro...)
Vorrei tanto che chi mi legge, e legge te, capisse che noi stiamo solo dalla "loro" parte, cioe' dalla parte di NOI crocieristi italiani.
Io non ho "sposato" ne' la Costa ne nessuna delle altre !
Cerco, come mi pare sia giusto, di avere il massimo in cambio dei miei quattrini, che credo nessuno di noi guadagni con facilita'.
E se scrivo qui , siamo sinceri... ( io su quelle navi gia' ci viaggio da sempre ) lo faccio solo per provare ad informare chi non ha mai provato altro che i prodotti nazionali.
Faccio un esempio : se in migliaia avessimo telefonato indignati alla Costa sull'introduzione della prima colazione a pagamento come avrebbero fatto negli USA , oggi tutti ci godremmo ancora colazioni gratis in cabina !
Quanti di voi hanno telefonato o scritto alla Costa in merito ? Io si, dicendo che con questo avevamo toccato il fondo con servizi da compagnia low cost a prezzi di prima classe ! Testuali parole.
E lo faccio per me...per voi...per tutti , davvero , credetemi. Io viaggio all'80 per cento con chi mi porta in cabina, al mattino,fragole e frutti di bosco.Gratis, ovvio.
(sui menus di prima colazione di Holland fragole e frutti di bosco non esistono : basca pero' scriver a penna sopra quante porzioni vuoi di fragole per esempio e appaiono ! L'altranno ero ancora socio Pearl e ho chiesto al mattino un accappatoio e del pane tostato. Risultato >Il pane tostato lo serviamo in suite soltanto e l'accappatoio idem , o per i soli soci Gold ! Certo...accappatoio e pan tostato son roba da ricchi ricchi no ? )