Si Rodolfo
Ma non è possibile...anche il piano![smilie=incredulo_0:
Non si fa così...io suono benino il campanello e il citofono.
Con il citofono a volte ho piccoli problemi...sai non mi alleno più come una volta, da ragazzo.[smilie=risata_09[1:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si Rodolfo
Ma non è possibile...anche il piano![smilie=incredulo_0:
Non si fa così...io suono benino il campanello e il citofono.
Con il citofono a volte ho piccoli problemi...sai non mi alleno più come una volta, da ragazzo.[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
Non dirmi Leo che facevi parte dei gruppi della notte, quelli che andavano in giro a svegliare mezza città.... Li si che ci voleva allenamento soprattutto per le gambe .... quando arrivava l'ora di scappare
Eccomi qui, con imperdonabile ritardo.
Beh, che dire se non complimenti.
Sia per le foto che sono bellissime che per l'esposizione perché è davvero coinvolgente.
Davvero bellissime le foto dell'alba e del tramonto...
Ciao Loredana, complimenti per il tuo diario!!!!!
Ti seguo con interesse!!!!
Ps: anch'io suono il pianoforte, anche tu hai fatto il conservatorio??
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....
Quoto! Deve essere divertente e piacevole viaggiare anche con persone così appassionate, preparate sul tema crociere e ben organizzate...
noooooooooo davvero alfredo!!! non ci credo !!! sei un grandeCiao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......
P.S. Le foto sono STRAORDINARIE
hanno scelto i ragazzi di partire con royal :lol:i ragazzi si sono trovati bene???
Ciao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......i ragazzi si sono trovati bene???
P.S. Le foto sono STRAORDINARIE
che bello questo diario ....
...proprio come dici tu, la vacanza è un momento di gioia e relax con la famiglia, figli (nel mio caso figlie) compresi, i/le quali sono avanti anni luce rispetto a noi alla loro età.... quindi partecipano attivamente alla scelta della vacanza ...ed una volta scoperta la Navigator..... il resto è venuto fa solo.......
continua a farmi sognare sulla Navigator .... grazie.
Lore fai un diario così bello è non mi dici nulla! ahi ahi ! questa me la paghi
hanno scelto i ragazzi di partire con royal :lol:
Che meraviglia! Le foto della Navigator deserta sono davvero suggestive! Questo diario mi piace sempre più, complimenti davvero!
E brava la pianista !!!!!!!
Comunque adesso basta !!!!
Hai due possibilitá : O si torna a Costa o si cambia di nick !!!!!
Un salutone.
Ma Tano...mi sorprendi...sei l'unico sul forum a non sapere??? E proprio tu poi.....???
La prima che hai detto ;-); ho giá prenotato su Costa Fascinosa in partenza da Bari il 13 Agosto 2013 :-D :-D :-D