• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Ma non è possibile...anche il piano![smilie=incredulo_0:
Non si fa così...io suono benino il campanello e il citofono.
Con il citofono a volte ho piccoli problemi...sai non mi alleno più come una volta, da ragazzo.[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
Non dirmi Leo che facevi parte dei gruppi della notte, quelli che andavano in giro a svegliare mezza città.... Li si che ci voleva allenamento soprattutto per le gambe .... quando arrivava l'ora di scappare :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Eccomi qui, con imperdonabile ritardo.

Beh, che dire se non complimenti.
Sia per le foto che sono bellissime che per l'esposizione perché è davvero coinvolgente.

Davvero bellissime le foto dell'alba e del tramonto...

Perdonato Marco, ;-) perdonato... l'importante è che anche tu sia arrivato :)
Grazie per gli apprezzamenti ...
 

Raffa28

New member
Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Ciao Loredana, complimenti per il tuo diario!!!!!
Ti seguo con interesse!!!!

Ps: anch'io suono il pianoforte, anche tu hai fatto il conservatorio??
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao Loredana, complimenti per il tuo diario!!!!!
Ti seguo con interesse!!!!

Ps: anch'io suono il pianoforte, anche tu hai fatto il conservatorio??

Grazie Raffa :)
Mai fatto il conservatorio, non ho mai studiato nemmeno il pentagramma (se non da autodidatta e solo per mera curiosità), suono ad orecchio dunque non conosco alcuna tecnica...
Il mio pianoforte è un Roland elettrico con tasti pesati :) comprato circa 18 anni fa...
 

paolamini

New member
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....
 

gio_tan

New member
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....

Quoto! Deve essere divertente e piacevole viaggiare anche con persone così appassionate, preparate sul tema crociere e ben organizzate... ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....

Grazie :)... Chissà che non accada prima o poi... ;-)

Quoto! Deve essere divertente e piacevole viaggiare anche con persone così appassionate, preparate sul tema crociere e ben organizzate... ;)

Wow !!! A chi ti riferisci? Voglio i nomi per prenotare insieme a lui/lei/loro le prossime crociere :)
Grazie anche a te ;-)

A domani carissimi ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
La nave … un ritorno a casa


Navigator un’anno dopo Mariner è un ritorno a casa, è come tornare un’anno dopo a visitare la medesima città nella quale hanno piantato un paio di nuove aiuole o rinfrescato il colore della fontana posta al centro della piazza principale. Sorprendente quanto non sorprenda … ed è curioso starci bene per me che fra le navi sulle quali ho viaggiato ho cercato e desiderato il cambiamento…

Ebbene si, si torna a casa dunque …


IMG_1962-1.jpg


IMG_1505.jpg


IMG_1555.jpg


IMG_5323.jpg


IMG_1714.jpg


IMG_1734.jpg


2012-08-19-505.jpg


IMG_1748-1.jpg


IMG_4853-1.jpg


IMG_4857.jpg


Spesso però ho finito per andare a caccia delle differenze. Ne ho trovate negli inesistenti colori sulle coperture degli idromassaggi nel principale ponte piscine,


IMG_1731-1.jpg



in Promenade a prora e poppa,


IMG_4641.jpg


IMG_4645.jpg


IMG_3658.jpg


IMG_5438.jpg


IMG_5437.jpg


IMG_5436.jpg


nella singolarità di una Bugatti esposta in piena Promenade :)

IMG_1847.jpg


IMG_1853.jpg



Ho finito per chiedermi quale sia l’elemento che fa la differenza per il crocierista fra una compagnia di crociera ed un’altra, partendo dallo stile e dagli arredi ma anche dalle attività presenti a bordo, ponendolo però nella mia medesima posizione, cioè quella di chi questa volta non ha particolare interesse per l’itinerario… (o almeno così credeva… ;-)).

Rispondere non è semplice … Bisogna infatti tener conto di troppe variabili, il carattere, l’età, la nazionalità, insomma troppi fattori potrebbero contribuire o anche divenire determinanti in questa scelta.

... E la mia scelta è dipesa unicamente dai miei ragazzi … non so per quanto tempo dovrò ringraziarli per l’immenso regalo che mi hanno fatto ;-)


IMG_4873-2.jpg


IMG_4853-2.jpg


IMG_4807-1.jpg


IMG_1952-1.jpg


IMG_1769-2.jpg


IMG_2633-1.jpg


IMG_6216.jpg


IMG_6228.jpg


IMG_5846.jpg
 
Ultima modifica:

allocci

New member
Ciao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......i ragazzi si sono trovati bene???

P.S. Le foto sono STRAORDINARIE :)
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
che bello questo diario ....

...proprio come dici tu, la vacanza è un momento di gioia e relax con la famiglia, figli (nel mio caso figlie) compresi, i/le quali sono avanti anni luce rispetto a noi alla loro età.... quindi partecipano attivamente alla scelta della vacanza ...ed una volta scoperta la Navigator..... il resto è venuto fa solo.......

continua a farmi sognare sulla Navigator .... grazie.
 

interistamai!!!

New member
Lore fai un diario così bello è non mi dici nulla! ahi ahi ! questa me la paghi ;)

Ciao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......
P.S. Le foto sono STRAORDINARIE :)
noooooooooo davvero alfredo!!! non ci credo !!! sei un grande ;)

i ragazzi si sono trovati bene???
hanno scelto i ragazzi di partire con royal :lol:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......i ragazzi si sono trovati bene???

P.S. Le foto sono STRAORDINARIE :)

Grazie Alfredo ;-)
I ragazzi si sono trovati benissimo...hanno praticamente scelto loro ;-)

che bello questo diario ....

...proprio come dici tu, la vacanza è un momento di gioia e relax con la famiglia, figli (nel mio caso figlie) compresi, i/le quali sono avanti anni luce rispetto a noi alla loro età.... quindi partecipano attivamente alla scelta della vacanza ...ed una volta scoperta la Navigator..... il resto è venuto fa solo.......

continua a farmi sognare sulla Navigator .... grazie.

Grazie, grazie... :)

Lore fai un diario così bello è non mi dici nulla! ahi ahi ! questa me la paghi ;)
hanno scelto i ragazzi di partire con royal :lol:

Eh eh .... devo ancora leggere il tuo Davide, passerò presto a trovarti :)
Per io prossimo anno la scelta però è stata di mamma e papà ;-)

Che meraviglia! Le foto della Navigator deserta sono davvero suggestive! Questo diario mi piace sempre più, complimenti davvero! :)

Elisa, consiglierei a tutti di fare almeno una volta un giro all'alba per la nave.... è fantastico goderne in solitudine ...
 
T

tano

Guest
E brava la pianista !!!!!!!

Comunque adesso basta !!!!
Hai due possibilitá : O si torna a Costa o si cambia di nick !!!!!

Un salutone.
 

CostaMagica

Super Moderatore
E brava la pianista !!!!!!!

Comunque adesso basta !!!!
Hai due possibilitá : O si torna a Costa o si cambia di nick !!!!!

Un salutone.

Ma Tano...mi sorprendi...sei l'unico sul forum a non sapere??? E proprio tu poi.....???
La prima che hai detto ;-); ho giá prenotato su Costa Fascinosa in partenza da Bari il 13 Agosto 2013 :-D :-D :-D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Ma Tano...mi sorprendi...sei l'unico sul forum a non sapere??? E proprio tu poi.....???
La prima che hai detto ;-); ho giá prenotato su Costa Fascinosa in partenza da Bari il 13 Agosto 2013 :-D :-D :-D

Dopo una dura lotta con i figli che preferivano 10 a 1 la Royal...........
;)
 
T

tano

Guest
Jaaaaaaaaaaa, volevo farti arrabiare !!!!

Un salutone.

MarinaeAngelo hanno ragione, dopo una dura lotta con i figli !!!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Beh, preferivano Royal ma (ormai che abbiam prenotato) sono ben contenti di tornare a viaggiare con Costa e felici di tornare ad Istanbul, Atene e Venezia :) oltre a tutto il resto...
A dirla tutta partirebbero anche per una settimana sul Tirrenia PA-Na :lol: purché nave sia ;-)
 
T

tano

Guest
I miei, scelgo io, pago io e basta. Viaggeranno e faranno quello che vogliono quando diventeranno indipendenti !!!!
E poi, con il papa che hanno, manco se ne parla !!!!! Potrei disereditarli !!!!!

Un salutone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top