Si Rodolfo![]()
Ma non è possibile...anche il piano![smilie=incredulo_0:
Non si fa così...io suono benino il campanello e il citofono.
Con il citofono a volte ho piccoli problemi...sai non mi alleno più come una volta, da ragazzo.[smilie=risata_09[1:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si Rodolfo![]()
Ma non è possibile...anche il piano![smilie=incredulo_0:
Non si fa così...io suono benino il campanello e il citofono.
Con il citofono a volte ho piccoli problemi...sai non mi alleno più come una volta, da ragazzo.[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
[smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1: [smilie=risata_09[1:
Non dirmi Leo che facevi parte dei gruppi della notte, quelli che andavano in giro a svegliare mezza città.... Li si che ci voleva allenamento soprattutto per le gambe .... quando arrivava l'ora di scappare![]()
Eccomi qui, con imperdonabile ritardo.
Beh, che dire se non complimenti.
Sia per le foto che sono bellissime che per l'esposizione perché è davvero coinvolgente.
Davvero bellissime le foto dell'alba e del tramonto...
Ciao Loredana, complimenti per il tuo diario!!!!!
Ti seguo con interesse!!!!
Ps: anch'io suono il pianoforte, anche tu hai fatto il conservatorio??
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....
Deve essere bello viaggiare in tua compagnia.....chissà quanti stimoli offri a chi ti accompagna.....hai occhi e "sensori" che non tutti possiedono....
Quoto! Deve essere divertente e piacevole viaggiare anche con persone così appassionate, preparate sul tema crociere e ben organizzate...![]()
noooooooooo davvero alfredo!!! non ci credo !!! sei un grandeCiao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......
P.S. Le foto sono STRAORDINARIE![]()
hanno scelto i ragazzi di partire con royal :lol:i ragazzi si sono trovati bene???
Ciao Loredana, buon rientro la Navigator è una bellissima nave, per l'anno prossimo probabilmente salirò sulla Splendour, "tradirò" Costa....ma il prezzo è troppo invitante......i ragazzi si sono trovati bene???
P.S. Le foto sono STRAORDINARIE![]()
che bello questo diario ....
...proprio come dici tu, la vacanza è un momento di gioia e relax con la famiglia, figli (nel mio caso figlie) compresi, i/le quali sono avanti anni luce rispetto a noi alla loro età.... quindi partecipano attivamente alla scelta della vacanza ...ed una volta scoperta la Navigator..... il resto è venuto fa solo.......
continua a farmi sognare sulla Navigator .... grazie.
Lore fai un diario così bello è non mi dici nulla! ahi ahi ! questa me la paghi
hanno scelto i ragazzi di partire con royal :lol:
Che meraviglia! Le foto della Navigator deserta sono davvero suggestive! Questo diario mi piace sempre più, complimenti davvero!![]()
E brava la pianista !!!!!!!
Comunque adesso basta !!!!
Hai due possibilitá : O si torna a Costa o si cambia di nick !!!!!
Un salutone.
Ma Tano...mi sorprendi...sei l'unico sul forum a non sapere??? E proprio tu poi.....???
La prima che hai detto ;-); ho giá prenotato su Costa Fascinosa in partenza da Bari il 13 Agosto 2013 :-D :-D :-D