Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tano ha detto:...................................... sono arrivato alla pefezione in Germania. Anche qui non tutto luccica.
Godetevi la vita, le navi e le crociere. Viaggiate sempre in armonia che la ragione probabilmente é in Dio.
Un saluto.
Come non concordare caro maurizio...essepi2 ha detto:tano ha detto:...................................... sono arrivato alla pefezione in Germania. Anche qui non tutto luccica.
Godetevi la vita, le navi e le crociere. Viaggiate sempre in armonia che la ragione probabilmente é in Dio.
Un saluto.
Ciao Tano, mi permetto di aggiungere che quanto non luccica in Germania, per un paese allo sbando com'è l'Italia in questi tempi rappresenta quasi la perfezione.
Un saluto
Anni fa ci approdai, proprio in quel porto, con l'Atlantica e l'ingresso nella baia, il ponte da Verrazzano, i grattacieli che pareva di toccarli con un dito... se ci ripenso mi vengono ancora i brividi. Bellissimo!
MCP ha detto:............E comunque... New York è New York (per tornare in tema), la considero la mia seconda città ed è uno dei soli tre posti al mondo dove vivrei.
MCP
Rodolfo ha detto:MCP ha detto:............E comunque... New York è New York (per tornare in tema), la considero la mia seconda città ed è uno dei soli tre posti al mondo dove vivrei.
MCP
E, per curiosità, quali sono gli altri due?
Se la metiamo così...si può vedere. Basta svernare in un posto caldo. Io detesto il freddo e New York d'inverno....ro56 ha detto:Nessun problema a viverci, basta fare ogni tanto una crociera e passare l'estate a Miami.
Uhmmm... speriamo di non aver fatto pasticci con i quote... non lo so mica se tre insieme mi riescono! :shock:leo ha detto:Esattamente la domanda che mi sono posto anch'ioRodolfo ha detto:E, per curiosità, quali sono gli altri due?MCP ha detto:E comunque... New York è New York (per tornare in tema), la considero la mia seconda città ed è uno dei soli tre posti al mondo dove vivrei.
MCP
Non l'ho vista sotto Natale e tutti dicono sia bellissima. Lo scorso anno una coppia di nostri amici è andata per l'accensione dell'albero di Natale sono rimasti entusiasti. Io ne ho un ricordo particolare perchè era dopo carnevale e arrivavo da Rio. Capisci che dopo i 35/40 gradi di Rio a febbraio piombare a -10 è stato sconvolgente....però ho uno splendido ricordo di Central Park sotto la neve e degli scoiattoli che si arrampicavano sugli alberi.ro56 ha detto:Sì Leo, ma vuoi mettere sotto Natale!!!!Ti assicuro che è bellissima, anche io non sopporto il freddo, ma lì ero così presa dall'atmosfera natalizia e del capodanno del 2000, che non l'ho neanche sentito. Comunque anche quando ci sono andata in novembre, soffiava un vento gelido!!!
Trump Tower.... disegnata da Der Scutt.....Tiffany non è molto distante.....ottima sceltaMCP ha detto:e che per NYC intendo ovviamente solo Manhattan (avrei un'ideuzza per un appartamentino nella Trump Tower... sto risparmiando gli ultimi 40 miliardi per potermelo permettere).
MCP
Roma è bella se la vivi con lo spitito di un turista, viverci è un'altra cosa.Rodolfo ha detto:C'avrei giurato Firenze e Roma, e volevo dirlo; ma non era difficile da indovinare. Firenze è la tua città ed è meravigliosa; Roma, per me, non mi stancherò mai di dirlo, è la città più bella del mondo.