Appena tornato dalla Epic : giudizio estremamente positivo 9 e 1/2. eravamo solo 25 italiani imbarco da civitavecchia . Nave stupenda personale cordiale cibo ottimo Da consigliare a tutti : ero alla mia ottava crociera di cui 5 con Costa 1 con Msc 1 con Royal Caribbean Freedom ots , ebbene solo Royal è all'altezza di Ncl . Posso comunque dare qualche nota negativa ; avevamo cabina con balcone ;bellissima ma scomodo il lavandino inserito proprio male, inoltre qualcuno che parla italiano c'è ed è anche molto disponibile ma erano troppo pochi per una nave che l'anno prossimo imbarcherà sempre da civitavecchia. Comunque giudizio super positivo , mi dispiace per Costa io sono costa club Pearl e ripartirò anche con loro , però sono troppo lontani!
Tornando alla Epic : ha delle esclusività uniche per una nave da crociera : 6 piste da Bowling ! ( anche se a pagamento : 10 dollari circa 6,5 euro) 3 scivoli acquatici degni di un parco acquatico ! Insomma in estate ti diverti e basta . Poi i ristoranti 2 sono gratuiti e sono veramente belli eleganti e con un ottimo cibo : il Manhattan room ed il Taste più gratuito il ristorante aperto ben 24 ore ! : O'Shehaan's ( credo si scriva cosi) e poi il buffet aperto a pranzo ed a cena . Ma scusate nella Costa è forse cosi?
2007 Costa serena 2008 Costa Victoria Msc fantasia 2009 Costa Pacifica 2010 Costa Deliziosa (2) Freedom ots 2011 Norwegian Epic
Tornando alla Epic : ha delle esclusività uniche per una nave da crociera : 6 piste da Bowling ! ( anche se a pagamento : 10 dollari circa 6,5 euro) 3 scivoli acquatici degni di un parco acquatico ! Insomma in estate ti diverti e basta . Poi i ristoranti 2 sono gratuiti e sono veramente belli eleganti e con un ottimo cibo : il Manhattan room ed il Taste più gratuito il ristorante aperto ben 24 ore ! : O'Shehaan's ( credo si scriva cosi) e poi il buffet aperto a pranzo ed a cena . Ma scusate nella Costa è forse cosi?
2007 Costa serena 2008 Costa Victoria Msc fantasia 2009 Costa Pacifica 2010 Costa Deliziosa (2) Freedom ots 2011 Norwegian Epic