• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Jade isole greche da Venezia, 9-16 giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiki83

Active member
ciao giumala, i teli mare che ti danno puoi tranquillamente portarli fuori nave per le escursioni e poi li riprendi puliti in piscina ;)
 

Ashly88

New member
ciao!!!
vedi che abbiamo aperto un post in incontriamoci a bordo....per tutti noi che partiremo l'11/8
voi siete di caserta....come arrivate a venezia...???
noi prendiamo un treno da napoli centrale alle 7:20 del mattino e arriveremo lì alla mezza circa....

Ciao nn riesco a trovare il post se lo alleghi co clicco direttamente su.. Kmq noi prendiamo l'aereo da Napoli..
 

Andry74

New member
Ciao Kiki,belle le foto,interessate e simpatico il diario con i tuoi commenti!!!:)
Io mi sono iscritta al forum incontriamoci a bordo per l'11 Agosto,ho raccolto in tutte le discussioni del forum molte informazioni e sono contenta di partire...anzi sono già in ansia....L'unica cosa che a me personalmente non piace moltissimo è la calca,che porta sempre a spintoni o (come hai accennato tu nel tuo diario)furboni che saltano la fila per passare prima;ho letto essercene un pò sia per la colazione che in piscina o per scendere dalla nave....per evitarlo quindi bisogna alzarsi all'alba?o per non prendere file in piscina praticamente sempre all'ombra? :-(
 

lulu f

New member
Ciao sono sbarcata dalla jade sabato11 agosto... questa è stata la nostra prima crociera e devo dire che ci è piaciuta moltissimo.I ragazzi ,soprattutto quello di 16 anni ha fatto praticamente una vacanza con gli amici conosciuti a bordo e quindi si è divertito tantissimo. Abbiamo mangiato benissimo ma TROPPO!!!Ovunque ti giri hai la possibilità di mangiare qualcosa e quindi per una golosona come me è difficile resistere alle tentazioni!|Effettivamente se proprio devo trovare un difetto è il fatto che praticamente ovunque vai devi fare code perchè effettivamente la nave era strapiena praticamente al completo.Noi non siamo MAI riusciti a sederci sui lettini vicini alle piscine, abbiamo sempre trovato al ponte 13 anche se anche li a volte era difficile trovare dei lettini liberi.Comunque penso che questi disagi siano da mettere in conto quando prenoti una crociera in luglio- agosto con qualsiasi compagnia tu vada.Almeno sulla jade ho visto personalmente più volte passare il personale che segnava con dei bollini gialli i lettini con i teli senza nessuno che li utilizzasse, e dopo mezz'ora ripassavano e se ancora non c'era nessuno liberavano i lettini.Gli scali sono stati tutti ben organizzati e le escursioni sono state molto belle soprattutto Santorini che è veramente bellissima!!Il personale è molto gentile e premuroso anche se facevamo un po di fatica a comunicare visto che parlano praticamente tutti inglese.Alla reception trovi invece tranquillamente personale che parla italiano.
Cmq nel complesso siamo ritornati molto soddisfatti e pensiamo di rifare sicuramente questa esperienza la prossima estate!!!!
 

kiki83

Active member
andry mi dispiace rispondere solo ora che sei già partia... per le file suppongo che dato il periodo saranno una costante, per i lettini anche se non si è bordo piscina il sole c'è, sopratutto sui ponti più alti e poi si può evitare il buffet a colazione e pranzo andando al grand pacific così non c'è coda e non si rischia di trovare un tavolo...

lulu che bello son felice che sia andato tutto bene!!! mi dispiace di leggere delle file, noi a giugno per fortuna non ne abbiamo mai fatte (sulla nave intendo).

silviette grazie per i complimenti :D
 

rostor

New member
Ciao Kiki,
che bello questo tuo diario.
Noi partiremo il 6 ottobre con Norwejan Jade, stesso tuo itinerario. E' la nostra prima crociera e spero di non essere troppo..."imbranata" da non riuscire a destreggiarmi con tutte queste informazioni. Questo freestyle, ad esempio, non mi è del tutto chiaro...
Comunque grazie e...a presto.
Ross
 
B

Bestia75

Guest
ciao vorrei sapere co me arrivare comodamente a Venezia all'imbarco e il resto della vostra bellissima crociera:D
 

kiki83

Active member
ciao vorrei sapere co me arrivare comodamente a Venezia all'imbarco e il resto della vostra bellissima crociera:D

ciao, noi a venezia siamo arrivati in auto, è facilissimo e il parcheggio è molto comodo. comunque anche con il treno è comodo e si raggiunge facilmente l'imbarco. ci sono molte discussioni su questo argomento qui sul forum.
il resto della nostra crociera lo puoi leggere nel diario, è stato bellissima!!!!!!!
 

anny23

New member
Giorno 7, navigazione.
Prima di lasciarvi vi posto due foto

Enrica & Adriano 12 giugno 2011
444vp.jpg
[/IMG]

Enrica & Adriano 12 giugno 2012
dscn6748.jpg
[/IMG]

bellissimi!!!!! tantissimi auguri e grazie per il bel diario e gli spunti che ci avete dato.

io e mia figlai partiremo a fine luglio, stesso itinerario, magari potrò darti/vi aggiornamenti.

un caro saluto

Anna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top