Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sto pensando seriamente per il 2012, ma l'intrattenimento comè, per i bimbi? il mangiare?ciao sono appena tornato giusto oggi dopo ben due settimane sulla Jade,se volete qualche info chiedete pure
Sto pensando seriamente per il 2012, ma l'intrattenimento comè, per i bimbi? il mangiare?
Convinci un Costista.....
Ho prenotato la crociera venezia e mediterraneo orientale in partenza il 27 agosto da venezia...leggendo le condizioni generali del sito www.it.ncl.eu mi sono resa conto che chiedono obbligatoriamente il passaporto anche per le crociere in europa...in agenzia non mi hanno detto niente di tutto cio'...qualcuno può aiutarmi a capire se con il solo documento di identità posso partire?grazie
salve ho appena prenotato una crociera con la norvegian epic x settembre.vorrei sapere se i ristoranti a pagamento sono molto cari e se si puo mangiare anche senza pagare.si puo pagare in euro o conviene in dollari?grazie scusa x le tante domande ma abbiamo sempre viaggiato con costa o msc.un altra domanda x quanto riguarda le mance.sono obbligatorie?