Ciao Fanesca,
ho notato con piacere che hai fatto l'itinerario che farò anch'io il 30/07...
il tuo diario è stato veramente molto utile,soprattutto per noi che siamo alla prima crociera
posso chiederti una cosa?
sono un pò perplesso per lo scoglio dell'inglese ma il dubbio piu grande è che con tutte le info che ho raccolto non sono riuscito a capire se ai ristoranti o buffet non a pagamento ci si può accedere più volte nella giornata anche solo per un piatto di frutta oppure se comunque c'è una sorta di "controllo" che conteggi i pranzi e le cene??
perdonami ma non avendo alcuna esperienza è difficile capire se tutti questi buffet in stile "freestyles" (si parla spesso anche di grill in piscina o festa della birra ma cosa si intende?) sono freestyle inteso esclusivamente come orario oppure anche come accessibilità purchè limitata ad altre pietanze?(es.frutta,bevande,dolci,pane ecc..)?
sai dirmi se comunque a bordo si trovano informazioni a riguardo? magari anche scritte perchè in quel caso non avrei problemi a tradurle in qualche modo...(il mio inglese è scolastico quindi per me non è difficile leggere o farmi capire ma capire le risposte..
)) )
grazie e scusa in anticipo per il disturbo..