20 Maggio - Navigazione
20 Maggio - Navigazione
[smilie=marinaio[1]:
Purtroppo oggi la nave non attraccherà da nessuna parte !!
Buongiorno, se così si può definire visto che stiamo per concludere la vacanza!!
Oggi ci alziamo con calma, tanto non dobbiamo fare assolutamente nulla, siamo in mezzo al mare![smilie=barca[1].gi:
Facciamo colazione con gli amici di sempre e poi ci troviamo un posticino tranquillo dove stenderci al sole.[smilie=estate_03[1:
La piscina sulla Jade è in prua quindi durante la navigazione c’è sempre un sacco di vento così decidiamo di sdraiarci in poppa al ponte 13 davanti al campo sportivo sotto la ciminiera ( non so se ho usato il nome corretto ? ) qui non tira aria e mentre l’odore del fumo quasi non si sente trasportato via dal vento, il rumore dei “macchinari” riusciamo a coprirlo con la musica ,anche se comunque non è assolutamente fastidioso.
Il mare è talmente calmo che quasi sembra di scivolare sull’olio.
Sffff! Meno male perchè se ci fosse stato un po’ di mare mosso la mia “dolce”metà mi aveva annunciato che non avrebbe fatto più crociere.
Questo è un segno del destino ne devo organizzare un’ altra subito[smilie=viva_02[1].:!!
Rimaniamo sdraiati ad arrostirci per quasi tutta la mattinata dove così riesco tranquillamente a finire il libro che mi sono portata (crociera di relax = libro di relax) “La compagna di scuola” di Madeleine Wickham meglio nota come Sophie Kinsella l’autrice di I love Shopping … carino anche se francamente della stessa autrice ne ho letti di migliori !
Tra una lettura un sonnecchio e quattro chiacchere arriva l’ora della pappa così scattiamo qualche foto al mare e andiamo a pranzare a 2 per volta per fare la guardia ai lettini ( il posto al riparo dal vento sembrava essere richiestissimo ) Cosa si mangia ? Ovvio Hamburger patatine 2 foglie di insalata e gelato …classico menù americano.
[/URL]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Passiamo tutto il pomeriggio sotto il sole a rilassarci senza dover pensare più a niente se non ha chiudere le valige (lo faremo prima di cena perché vanno messe fuori dalla porta entro le 23.00).
Il conto non è un problema la carta di credito l’avevamo registrata a Venezia durante il check-in quindi non ci resta che abbronzarci.
Si sa il sole preso in mezzo al mare è il migliore !!!
Verso le 17.30 decidiamo di fare un giro allo shop della nave poppa ponte 7 dove spendiamo qualche dollaro per qualche cianfrusaglia da portare a casa, compro la calamita da frigo della nave le raccolgo dovunque vado !
Chiudiamo i bagagli e il “magone” mi colpisce …VOGLIO FARE LA CROCIERISTA DI MESTIERE!!
Qualcuno sa come si fa ???
Come si fa a lasciarsi alle spalle un tramonto così ?
[/URL]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Ci ritroviamo per cena e come al solito scegliamo l’ Alizar .
A un certo punto vediamo una gran luce in mezzo al mare …..è la Norwegian Epic che ci affianca e ci sorpassa.
Questa dovrebbe essere la Epic però il tempo di recuperare la macchia fotografica e lei si è già allontanata …inserisco la foto solo per dover di cronaca…. IMMAGINATELA
[/URL]
Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Finiamo la cena e dove si va? All Jade Club Casinò dove rimarremo si oltre l’ una .
Finiti i dollari, questa serata è stata un pochino sfortunata facciamo un ultimo giro per la nave …. Sebra una nave fantasma . Tutti sono già in cabina ….ormai manca poco allo sbarco .
Buona notte a tutti a domani con lo sbarco !