Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io cambierei il titolo, da novità in casa Costa, in scomodità in casa Costa.
Adri, prova a leggere i vari social…
Gente che fino al giorno prima utilizzava il tavolino anche per sedercisi sopra e farsi i selfie, oggi difende a spada tratta la splendida decisione di dare più ariosità alle cabine…
Io lo trovo indottrinamento ed incapacità di giudizio critico anche verso qualcosa che si apprezza o si ama.
Sent from Winter Palace
Non so se sono un'eccezione ma sbarcata martedi da Costa Favolosa, cabina con balcone, e il tavolino era li!
Parlato con il call center, comunicazione di stamattina, i tavolini restano solo nelle suite di tutte le navi e come già detto, su tutte le cabine di reo riviera e neoclassica....follia pura...qui qualcuno si è bevuto il cervello, scusate l'espressione ma proprio mi sembra un episodio di ai confini con la realtà.....
Parlato con il call center, comunicazione di stamattina, i tavolini restano solo nelle suite di tutte le navi e come già detto, su tutte le cabine di reo riviera e neoclassica....follia pura...qui qualcuno si è bevuto il cervello, scusate l'espressione ma proprio mi sembra un episodio di ai confini con la realtà.....