• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Novità in casa Costa?

"Logisticamente " parlando dove lasciano il cesto di frutta, la bottiglia di prosecco con relativo porta ghiaccio, il vassoio di canape', li lasciano sul letto o sul divano? mah

Certamente non a terra. Si vedrà come risolveranno il problema.

Ma quello che mi da piú "fastidio" è che sul forum vengono date notizie in anteprima su eventi effettuati dalla compagnia, ma le notizie che tolgono servizi ai passeggeri NON vengono mai scritte, senza far nomi........

Non ho inteso bene cosa intendi Tiziano.

Ma quello che mi da piú "fastidio" è che sul forum vengono date notizie in anteprima su eventi effettuati dalla compagnia, ma le notizie che tolgono servizi ai passeggeri NON vengono mai scritte, senza far nomi........

Come non vengono scritte?
Le scriviamo NOI, vivendole e partecipando, noi che fondamentalmente FACCIAMO il forum.
Suvvia, non attaccarti alla dottrina di pochi (talmente pochi da risultare quasi…soli [emoji6])
Gioisci piuttosto del fatto che queste cose vengono a galla comunque anche in barba al tentativo di ammantarle di motivazioni positive.
Da parte di chicchessia, ufficialmente o per partito preso.
Perché "Il pesce argentato dei mari freddi con cupoletta di pasticcio dorato" sempre polenta e merluzzo rimane…

Sent from Winter Palace

Rodolfo non è rivolto a te, tu sei sempre imparziale,ma qualche altro amministratore del forum, da sempre notizie di Costa che fa questo e quello, ma le notizie negative non le posta mai in anteprima.

Ultima modifica:
Certo BZ che le notizie positive o negative le scriviamo, per questo esiste il forum, e mi piace partecipare, ma quando leggo certi post sempre positivi e mai negativi sulla compagnia, qualche dubbio mi viene, tutto qua.

Valentina, però Migia riportava di aver visto eliminati anche i tavolini in marmo, che sono nelle suite…
Ma prescindere da dove li tolgono da dove ti lasciano… È comunque genericamente un peggioramento dello status di conforto dei clienti.

Sent from Winter Palace

Elena ,i tavolini in marmo li ho visti in corridoio con quelli di legno al mattino ,poi che gli abbiano tolti e rimessi in suite non lo so .
Comunque i piani dei tavolini in legno quelli rosa li ho visti dal balcone che venivano gettati nel cassonetto in banchina ed eravamo in tanti sui balconi a guardare visto il baccano che facevano!

...motivo in più per viaggiare con altre Compagnie e sfruttare Costa per eventuali lastminute, come faccio da anni.

Ma allora è tutto chiaro! È un netto miglioramento… Metteranno tutti tavolini di marmo [emoji57][emoji57][emoji57]
Perdonami, avevo inteso che avessi visto eliminare anche quelli.
Ma in realtà, a prescindere da chi guarda proprio giardino (chi viaggia in suite, o in balcone, o in interna "ponte sott'acqua") il concetto generale che secondo me deve passare, è che è assolutamente inaccettabile che abbiano accolto richieste secondo me non così elevate di maggiore spazio in cabina, e abbiano bellamente ignorato richieste all'unanimità, per esempio, rispetto al club.

Sent from Winter Palace

Ma allora è tutto chiaro! È un netto miglioramento… Metteranno tutti tavolini di marmo [emoji57][emoji57][emoji57]
Perdonami, avevo inteso che avessi visto eliminare anche quelli.
Ma in realtà, a prescindere da chi guarda proprio giardino (chi viaggia in suite, o in balcone, o in interna "ponte sott'acqua") il concetto generale che secondo me deve passare, è che è assolutamente inaccettabile che abbiano accolto richieste secondo me non così elevate di maggiore spazio in cabina, e abbiano bellamente ignorato richieste all'unanimità, per esempio, rispetto al club.

Sent from Winter Palace

Guarda caso in Costa, accolgono sempre i consigli della minoranza dei passeggeri, si è girato il mondo.

Perché quella minoranza… È quella che conta per influenzare le loro opinioni, evidentemente.
Ovviamente scherzo [emoji854]
Sarà certamente un campione selezionato rappresentativo del cliente medio.
Potrebbero mai davvero mediare su tutti i clienti anche di un "breve" periodo, quale potrebbe essere un anno di crociere?

Sent from Winter Palace

Novità in casa Costa?

Io sono una signora, giovanotto, non entrerei mai in sala macchine… Piena di brutti omaccioni unti di olio e caligine…
Ovvio che non conosco questa tua sistemazione! (Ampiamente adeguata tra l'altro…[emoji23][emoji23][emoji23])
Tzk!

Sent from Winter Palace

pare che su Costa Magica ieri sera non ci fosse nemmeno lo spettacolo (così mi ha riportato mio fratello, imbarcato ieri da Savona, itinerario Le isole del sole)
altra novità o casualità?

pare che su Costa Magica ieri sera non ci fosse nemmeno lo spettacolo (così mi ha riportato mio fratello, imbarcato ieri da Savona, itinerario Le isole del sole)
altra novità o casualità?

In questo caso che motivazione è stata data, visto che credo che molte persone abbiano chiesto riscontro di questa cosa?

Sent from Winter Palace

Io sono una signora, giovanotto, non entrerei mai in sala macchine… Piena di brutti omaccioni unti di olio e caligine…
Ovvio che non conosco questa tua sistemazione! (Ampiamente adeguata tra l'altro…[emoji23][emoji23][emoji23])
Tzk!

Sent from Winter Palace

Una volta....... Ora puoi mangiar per terra in sala macchine e le tute bianche del personale sono quasi sempre impeccabili. ;) ;)

Mio adorato, ma lo so… In realtà, come sai, ho avuto la fortuna ed il privilegio di andarci, ma oggettivamente, da femmina, non ho capito nulla ne esattamente dove mi trovavo. Mi guardavo in giro piuttosto annoiata…
Se dovesse, chi lo sa, ricapitare cercherò la tenda canadese del buon BluEyes.
Sono certa che ne ha una per ogni sala macchine.

Sent from Winter Palace

Tzk!

Sono certa che ne ha una per ogni sala macchine.

Sent from Winter Palace

Il problema è che non mi fanno imbarcare con il carrello delle chiavi della Beta.
Proverò a spacciare il trapano a colonna come abat-jour postmoderna... ed aggiungerò una scatola di cioccolatini per le visite.

Ultima modifica:
Guarda, giusto ieri (potrete anche non credermi ma sono più omaccione unto di olio io che certi meccanici) stavo riordinando le punte dei miei trapani… Ti posso regalare i doppioni per la tua…Abat-jour?

Sent from Winter Palace

Guarda, giusto ieri (potrete anche non credermi ma sono più omaccione unto di olio io che certi meccanici) stavo riordinando le punte dei miei trapani… Ti posso regalare i doppioni per la tua…Abat-jour?

Sent from Winter Palace

Non sono mai abbastanza, certo! Una punta--->un cioccolatino [smilie=mangiare_09:

Le mie punte valgono ben più di un cioccolatino… solo per il fatto di essere state usate da me.
Io farei... una punta (sono anche generosa, non faccio distinzione tra quelle da metallo, da legno, o da muro) ------> una bottiglia di bollicine.

Sent from Winter Palace